La cantante Britney Spears ha scritto su Instagram "Sto mettendo in pausa" la scena sotto la tutela di suo padre dal 2008.

L’interesse per la saga giudiziaria e psicologica di Britney Spears è tornato con la trasmissione di un documentario, “Incorniciare Britney Spears”che esplora il declino della sua salute mentale e il suo trattamento, a volte crudele, da parte di alcuni media.

Britney Spears, in un lungo messaggio pubblicato sabato 17 luglio su Instagram, ha confermato che non canterà più sul palco finché sarà sotto la tutela di suo padre. (FUTURA MEMORIA)

Su altri giornali

Britney Spears appare frustrata, arrabbiata e delusa quella nello sfogo su Instagram in cui annuncia ai suoi fan che non si esibirà più sul palcoscenico fino a quando suo padre avrà il controllo sulla sua vita. (L'HuffPost)

La star ha di recente appoggiato per la prima volta l’hashtag #FreeBritney, il movimento attorno al quale si sono radunati i suoi numerosi fan, alcuni famosi come Miley Cyrus e Ariana Grande !”, aggiunge la star continuando nella sua battaglia per liberarsi dal controllo del padre, al quale è sottoposta da 13 anni. (Libertà)

Foto: Eduardo Munoz/Reuters. A giugno, Britney Spears ha rotto il silenzio che circondava la controversa tutela. Leggi la storia della tutela Nello speciale VG su Britney Spears: “The Voice That Choked” (Travely.biz)

Ha sempre lavorato però con costanza, producendo tre album negli ultimi tredici anni e cantando regolarmente sul palco di Las Vegas, dove era un artista, un’esperienza che si è conclusa bruscamente nel 2019. (FUTURA MEMORIA)

IL CASO Britney Spears, la misteriosa telefonata al 911 contro gli. Liberate Britney Spears. (Il Messaggero)

“Lascio, non mi esibirò su nessun palcoscenico fino a che mio padre avrà la gestione di cosa posso indossare, dire, fare o anche pensare“. Su Instagram, Britney Spears attacca per l’ennesima volta il padre-padrone ed anche la sorella Jamie Lynn: “Il mio cosiddetto sistema di sostegno mi ferisce profondamente!!! (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)