Britney cambia avvocato e contrattacca citando in giudizio il padre

Britney cambia avvocato e contrattacca citando in giudizio il padre
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

ritney Spears potrà cambiare avvocato, lo ha decretato ieri il giudice della corte di Los Angeles durante una nuova - assai sentita e commossa - udienza relativa alla sua tutela.

Il nuovo avvocato di Spears sarà Mathew Rosengart, che era già presente in aula, un nome noto del foro losangelino la cui agenzia ha difeso diversi vip come Steven Spielberg, Sean Penn e Ben Affleck.

keystone-sda.ch / STF (ETIENNE LAURENT)

Sebbene possa sembrare una cosa marginale in realtà non lo è affatto. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri media

“Faccio questo da tredici anni… ho smesso!”, aggiunge. Ha sempre lavorato però con costanza, producendo tre album negli ultimi tredici anni e cantando regolarmente sul palco di Las Vegas, dove era un artista, un’esperienza che si è conclusa bruscamente nel 2019. (FUTURA MEMORIA)

Liberate Britney Spears. APPROFONDIMENTI LA LETTERA Britney Spears «vuole ritirarsi ufficialmente»: il. (Il Messaggero)

Foto: Eduardo Munoz/Reuters. A giugno, Britney Spears ha rotto il silenzio che circondava la controversa tutela. Inserito: Meno di 2 ore fa. (Travely.biz)

"Fino a quando mio padre controllerà la mia vita, lascio il palco": lo sfogo di Britney

!“, afferma la star che prosegue nella sua battaglia legale per liberarsi dal controllo del padre, al quale è sottoposta da 13 anni. “Lascio, non mi esibirò su nessun palcoscenico fino a che mio padre avrà la gestione di cosa posso indossare, dire, fare o anche pensare“. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

L’unica cosa che ho è la speranza, e la speranza è difficile da uccidere”, scrive Britney che nelle ultime settimane è comparsa in tribunale per testimoniare contro il regime a cui la sottopone il padre, a cui vuole fare causa. (Libertà)

L’unica cosa che ho ora è la speranza, e la speranza è difficile da uccidere”, ha aggiunto. L’ho fatto per 13 anni. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr