Il curioso comunicato del Chelsea per Cucurella

TUTTO mercato WEB SPORT

Il messaggio pare chiaro

Nel mirino del Brighton erano finiti i media e proprio ai media si riferisce il Chelsea nell'annunciare il difensore, quasi a burlarsi delle parole del Brighton dei giorni precedenti: "A seguito dei report di numerosi media questa settimana, possiamo confermare che è stato raggiunto un accordo con Brighton e Hove Albion per la firma di Marc Cucurella".

Il curioso comunicato del Chelsea per Cucurella: i Blues rimandano alla smentita del Brighton. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutto Di seguito il comunicato: “Sono iniziate le trattative ufficiali con il giocatore in merito al trasferimento del calciatore professionista Dries Mertens al nostro club” Dopo il video emozionante pubblicato sui social qualche ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ad. Thomas Tuchel proprio nella conferenza pre-partita di oggi ha parlato del possibile, ormai certo, arrivo di Cucurella:. Calciomercato Juventus-Kostic, sensazioni positive: cosa serve per chiudere 3 ORE FA. (Eurosport IT)

L’idea è stata lanciata dallo scrittore Maurizio De Giovanni e dal senatore Sandro Ruotolo. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Marc Cucurella si presenta ai tifosi del Chelsea. È una grande opportunità per me entrare a far parte di uno dei migliori club del mondo e lavorerò sodo per essere felice qui e aiutare la squadra» (Calcio News 24)

Tale era la natura positiva e rapida del suo adattamento al calcio inglese, giocando in una varietà di ruoli sul lato sinistro tra cui terzino, terzino esterno e difensore centrale, Cucurella è stato votato Giocatore della stagione dai tifosi del Brighton e compagni di squadra. (Calcio News 24)

Nell’elenco ci sono anche un paio di nomi importanti. Ma le partenze non finiscono qua: ci sono anche giocatori sull'uscio non per loro volontà come i tre sopracitati, bensì messi alla porta dal club, con metodi peraltro abbastanza spicci perché capiscano l'aria che tira. (Sport Fanpage)