Roma-Wijnaldum, è quasi fatta: l'olandese arriva in prestito dal Psg

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Chi, invece, sembra in partenza dalla capitale è Jordan Veretout.

Il centrocampista olandese del Paris Saint-Germain ha già dato il suo consenso per il trasferimento in giallorosso alla corte di Mourinho, ma gli ultimi sviluppi di mercato hanno avvicinato la Roma e il club parigino.

Le due società sono poco distanti e l'accordo economico per il trasferimento è destinato ad essere trovato in tempi brevi con Wijnaldum che si sposterebbe all'Olimpico in prestito. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’olandese guadagnerà 7 milioni netti, ma solo 4,5 li pagherà la Roma, grazie alla partecipazione del Psg. Ma l’obiettivo del general manager Tiago Pinto è chiudere il saldo del mercato, tra costi e stipendi, addirittura in attivo (LAROMA24)

In uscita dalla Roma c’è anche Villar, col Monza che si è al momento defilato favorendo l’inserimento della Sampdoria Un’altra grande operazione dopo quella di Dybala chiusa con tempismo perfetto, un colpo più per l’immediato che per il futuro: Wijnaldum arriva in prestito con diritto di riscatto. (LAROMA24)

Ma non ci sono più dubbi: Georginio Wijnaldum sarà un giocatore della Roma. E così ora non rimane che attendere i comunicati ufficiali e l’arrivo del calciatore nella Capitale. (ForzaRoma.info)

Un arrivo clamoroso per la serie A, un’operazione alla Dybala condotta magistralmente dai Friedkin e Pinto che strappano Wijnaldum al Psg in prestito oneroso con diritto di riscatto inferiore ai 10 milioni. (LAROMA24)

: Credit by Depositphotos L’orario ancora non è definitivo, in quanto il ragazzo sta organizzando il volo in questi minuti insieme al suo agente e al suo legale di fiducia. (Roma Giallorossa)

Già entro questo fine settimana i due giocatori si presenteranno a Trigoria per mettersi a disposizione dello Special One. A quel punto il Gallo Belotti diventerebbe automaticamente un giocatore della Roma con un contratto biennale (più l’opzione per una terza stagione) da poco meno di tre milioni di euro netti a stagione (Il Romanista)