Roma, il giorno di Wijnaldum? Può arrivare già oggi a Ciampino

Roma, il giorno di Wijnaldum? Può arrivare già oggi a Ciampino
Calcio News 24 SPORT

In casa Roma potrebbe essere oggi il giorno giusto per Georgino Wijnaldum.

Il giocatore potrebbe arrivare già nella giornata di oggi con un volo privato diretto all’aeroporto di Ciampino

L’accordo definitivo è stato trovato nella notte tra martedì e mercoledì, con l’olandese che si trasferirà in giallorosso con la formula del prestito con obbligo di riscatto al 50% di presenze e al raggiungimento della qualificazione in Champions. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

L’orario ancora non è definitivo, in quanto il ragazzo sta organizzando il volo in questi minuti insieme al suo agente e al suo legale di fiducia. Dopo aver firmato il contratto con la Roma nella giornata di ieri, oggi è pronto a sbarcare in città ed effettuare le visite mediche. (Roma Giallorossa)

Ma non ci sono più dubbi: Georginio Wijnaldum sarà un giocatore della Roma. Lo stallo c’è stato, ma la convinzione di arrivare a dama non è mai venuta meno. (ForzaRoma.info)

Un’altra grande operazione dopo quella di Dybala chiusa con tempismo perfetto, un colpo più per l’immediato che per il futuro: Wijnaldum arriva in prestito con diritto di riscatto. A quel punto, «Gini», come lo chiamano già tutti nella Capitale, verrà autorizzato a viaggiare verso Roma (LAROMA24)

Wijnaldum, c’è la firma: oggi alla corte di Mourinho

La seconda, molto vicina a diventare ufficiale, è il trasferimento di Veretout al Marsiglia per una cifra intorno ai dieci milioni di euro. Poi le foto classiche, l’incontro con Mou e i nuovi compagni, le prime parole da giocatore della Roma (Il Romanista)

L’argentino ha uno stipendio da 4 milioni netti più bonus. Ma l’obiettivo del general manager Tiago Pinto è chiudere il saldo del mercato, tra costi e stipendi, addirittura in attivo (LAROMA24)

Cancellate ogni dubbio, dipanate ogni perplessità: Gini Wijnaldum è un nuovo giocatore della Roma e oggi si prenderà il primo abbraccio di una capitale che non è ancora andata in vacanza del tutto. Un arrivo clamoroso per la serie A, un’operazione alla Dybala condotta magistralmente dai Friedkin e Pinto che strappano Wijnaldum al Psg in prestito oneroso con diritto di riscatto inferiore ai 10 milioni. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr