Juve, per Ramsey sarà addio certo: un’unica strada per salutarsi prima della fine del contratto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, per Ramsey sarà addio certo: un’unica strada per salutarsi prima della fine del contratto. vedi letture. Gli acquisti ma anche le cessioni, remunerative o no che siano.

Risoluzione unica via, la scorsa settimana l’agente in Italia.

L’accordo da trovare è sulla buonuscita che darà il via libera ai saluti: c’è ancora distanza fra le parti, ma l’obiettivo è chiaro per tutti

Uno di questi è sicuramente Aaron Ramsey, decisamente ai margini del club e prossimo a trovare una soluzione al proprio futuro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Nelle ultime ore è infatti circolato il primo nome che potrebbe seguire Pirlo in Turchia: si tratta di Aaron Ramsey, come anticipato su Calciomercatonews. Presentandosi al Karagumruk, Andrea Pirlo non ha nascosto possibili contatti con club e agenti italiani per il mercato della società turca. (Calciomercatonews.com)

La Juventus sa che l’unica soluzione è la risoluzione, perché tra acciacchi e poche partite giocate venderlo anche a basso costo è praticamente impossibile. Il gallese ha ormai accettato l’idea ma per andarsene con un anno d’anticipo (ha un contratto fino al 2023) vuole una buonuscita di circa 3 milioni. (ilBianconero)

Per questo ha già avviato i contatti con il suo agente ma vuole una buonuscita La Juventus sa che l’unica soluzione è la risoluzione, perché tra acciacchi e poche partite giocate venderlo anche a basso costo è praticamente impossibile. (Tutto Juve)

Sono stati avviati i contatti con l'agente a tal riguardo e per sciogliere l'accordo, in scadenza il 30 giugno 2023, il giocatore chiede 3 milioni di euro: una soluzione che costerebbe, ma consentirebbe ai bianconeri di risparmiare almeno 5 milioni (TUTTO mercato WEB)

Aaron Ramsey è uno dei fardelli più pesanti dell'attuale gestione. In casa Juve, quindi, si dovrà trovare urgentemente una soluzione, sperando che possa materializzarsi qualche acquirente che possa far risparmiare alla Juventus una parte dei 14 milioni di ingaggio. (Tutto Juve)

Ramsey, che al momento sta trattando la risoluzione del contratto con la Juventus (in scadenza nel 2023), starebbe valutando la proposta, per cominciare una nuova avventura insieme al suo vecchio allenatore Ramsey Pirlo Juventus. (SpazioJ)