Andrea Delogu soccorsa da Stefano De Martino: 'Mi ha portato in braccio per 4 piani'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A missione compiuta, anche le stories di Stefano De Martino recano traccia del gesto eroico.

Anche perché Andrea sarebbe tornata single dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari, e Stefano lo è da quando ha detto addio a Belen.

Con la E maiuscola visto che Stefano De Martino ha soccorso l'amica Andrea Delogu e l'ha portata in braccio per ben 4 piani.

"Non tutti gli eroi portano la maschera - ha scritto Andrea Delogu, condividendo uno scatto in cui mostra proprio il piede infortunato -. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

Stefano De Martino e Andre Delogu. Partiamo da loro due. Cosa accomuna Stefano De Martino, Andrea Delogu e Paola Di Benedetto? (Blitz quotidiano)

Secondo alcune recenti indiscrezioni del settimanale Chi, infatti pare proprio che Mediaset stia seriamente pensando di affidare a Stefano De Martino un programma televisivo serale su Italia 1. Stando a quanto si apprende dal settimanale, pare che Mediaset stia riflettendo seriamente sulla possibilità di affidare a Stefano De Martino un programma serale su Italia 1 (Tvpertutti)

Stefano De Martino, si è lasciato e ripreso con Belen Rodriguez, per ben due volte, ma la coppia, è poi definitivamente scoppiata nel 2020 Stefano De Martino e Andrea Delogu, sempre più uniti dopo un’infortunio. (Formatonews)

Paola in barca con Stefano, ma senza Fede: ennesima crisi? Weekend di relax per Stefano De Martino a bordo della sua barca: con lui anche un’ex gieffina che sembra abbia lasciato il fidanzato a casa. (Notizie.it )

In questìoccasione, tuttavia, con la sorella c’erano anche una serie di amiche di lei, tra cui spicca Paola Di Benedetto, ex gieffina. Dunque, è possibile che queste foto ritraggano due semplici amici, ma se invece tra Stefano e Paola ci fosse del tenero? (Yahoo Notizie)

A dare adito a questi rumors c’è anche un episodio avvenuto nei giorni scorsi e prontamente riportato sui social. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti”, ha scritto Andrea Delogu sui social. (Il Fatto Quotidiano)