Giudice Sportivo: espressioni blasfeme, un turno a Frattesi del Sassuolo

Giudice Sportivo: espressioni blasfeme, un turno a Frattesi del Sassuolo
Per saperne di più:
Milan News SPORT

- ROMA, 23 NOV - Il Giudice Sportivo della Lega calcio di Serie A, Gerardo Mastrandrea, dopo le partite della 13/a giornata d'andata del campionato di calcio di Serie A, ha inflitto una giornata di squlifica a Davide Frattesi del Sassuolo (tramite prova tv) per aver proferito un'espressione blasfema.

Anche Emmanuel Gyasi dello Spezia e Jordan Veretout della Roma sono stati fermati per un turno. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Lo stop al centrocampista del Sassuolo arriva perché sono state “acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale. (fcinter1908)

Il 22enne centrocampista del Sassuolo salterà la prossima partita (domenica sul campo del Milan) essendo stato sanzionato, su segnalazione della procura federale, per "aver pronunciato un'espressione blasfema al 9° del secondo tempo" della gara contro il Cagliari, e 'pizzicato' dalle telecamere, come si legge nella motivazione del giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea: "acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale; considerato che il calciatore in questione è stato chiaramente inquadrato dalle riprese televisive mentre proferiva un'espressione blasfema, individuabile senza margini di ragionevole dubbio". (La Repubblica)

Venerdì con i sardi chiamata importante per la Salernitana. Secondo quanto riportato da Il Mattino, in casa Salernitana si starebbe valutando la posizione di mister Stefano Colantuono. Venerdì con il Cagliari sarà già un esame da non fallire. (Cagliari News 24)

Squalificati Serie A, le decisioni del giudice sportivo: un turno a Frattesi. Multa Inter

Le due società sono state sanzionate a titolo di responsabilità oggettiva per aver ingiustificatamente ritardato di circa un minuto il fischio d’inizio della gara giocata sabato sera all’Artemio Franchi di Firenze. (fiorentinanews.com)

Serie A, il Giudice Sportivo ha comunicato la lista degli squalificati dopo l’ultima giornata di campionato. Multe per l’Inter (12.000 euro per cori di matrice territoriale da parte dei tifosi), Milan e Fiorentina (2. (Calcio News 24)

La prova tv 'incastra' Frattesi, fermato per un turno per aver pronunciato espressioni blasfeme; una giornata di stop anche per Veretout e Gyasi. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr