Chi rischia la retrocessione? Il parere dei bookmakers

Cagliari News 24 SPORT

A rischiare maggiormente la retrocessione in Serie B è la Salernitana.

Chi rischia la retrocessione?

A quota 1.95 ci sono invece Spezia, Genoa e Venezia

I bookmakers non hanno dubbi: Salernitana, Spezia, Genoa.

Il Cagliari si salva. I bookmakers di Onlybet.it non hanno dubbi.

(Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Giudice Sportivo si è espresso fermando per un turno il centrocampista del Sassuolo Frattesi a causa di una espressione blasfema. Il Giudice Sportivo ha deciso di fermare per un turno il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi reo di aver pronunciato un termine blasfemo al nono minuto del secondo tempo nella gara contro il Cagliari (Cagliari News 24)

Il giocatore salterà il Milan. Al termine delle gare della dodicesima giornata il Giudice Sportivo ha sanzionato con una giornata di squalifica Davide Frattesi, cenntrocampista del Sassuolo, che salterà quindi la sfida contro il Milan. (MilanNews24.com)

: per avere, al 27° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, protestato nei confronti dei componenti della panchina avversaria. Stop anche per(entrambi erano diffidati e sono stati ammoniti),Il Giudice Sportivo dott. (Calciomercato.com)

I primi due sono Gyasi dello Spezia e di Veretout della Roma: entrambi in diffida hanno rimediato la quinta ammonizione della loro stagione. A loro va aggiunto anche Frattesi del Sassuolo, squalificato con la prova tv per “aver pronunciato un’espressione blasfema al 9° minuto del secondo tempo […] individuabile senza margini di ragionevoli dubbi”. (CalcioMercato.it)

Lo stop al centrocampista del Sassuolo arriva perché sono state “acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale. (fcinter1908)

Cori razzisti a Milano, Inter sanzionata con 12mila euro. Sanzione in differita per Davide Frattesi. Il giocatore del Sassuolo è stato squalificato per una giornata dal Giudice sportivo dopo il ricorso alla prova tv durante la gara contro il Cagliari, “chiaramente inquadrato mentre proferiva un’espressione blasfema, individuabile senza margini di ragionevole dubbio”. (Calcio Casteddu)