La Virtus vince lo scudetto, Bologna in festa: tifosi invadono piazza Maggiore | FOTO-VIDEO

BolognaToday SPORT

I festeggiamenti non si contengono, folla in centro per la Virtus che vince lo scudetto, a venti anni esatti dall'ultima impresa.

Bandiere, fumogeni e cori.

Esplode la gioia in piazza Maggiore, nonostante i tempi di covid e zona gialla.

I festeggiamenti non si contengono, folla in centro per la V nera. Bandiere, fumogeni e cori.

Nell'ultimo atto della sfida che ha regalato alla Bologna bianconera il 16/o tricolore della sua storia, la squadra di Djordjevic fissa il punteggio sul tabellone sul 73 a 62

(BolognaToday)

Su altre fonti

Il ritorno, però, non viene celebrato sul campo perché il giocatore è infortunato, ma la cosa non viene comunicata neppure ai vertici virtussini. La dimostrazione che le sconfitte servono anche ai vincenti, che in questo modo hanno la possibilità di imparare dai propri errori (il Resto del Carlino)

Fonte: ufficio stampa Olimpia Milano Nonostante questo voglio fare comunque i complimenti ai ragazzi perché nel complesso questa è stata una bellissima stagione”. (Basketmarche.it)

E nell'ultimo quarto, quando la palla pesa ancor di piu', e' Belinelli a sparare dall'arco a ripetizione, cui si aggiunge la schiacciata di Hunter per il 63-56 Il quintetto di Messina, condannato a vincere, parte con il piede giusto e piazza un parziale di 9-0 (9-17) ma la Virtus ricambia il favore in avvio di secondo quarto con un 13-0 che vale il +5 (32-27). (Rai Sport)

In casa Carpegna Prosciutto Pesaro è oggi in programma la riunione del Consorzio. (Sportando)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

E così spunta un "abboccamento", come è stato definito da Spicchi d'Arancia, da parte della Dinamo Sassari per un ritorno con la maglia già indossata tra il 2014 e il 2016 (81 gare con 1.295 punti, medie di 16,0 punti, 2,8 rimbalzi, 3,2 assist) e la vittoria nel campionato 2014-15 dello scudetto, della Supercoppa 2014, della Coppa Italia 2015 David Logan, dopo la bella stagione giocata a Treviso, avrebbe voglia di regalarsene un'altra prima di appendere le scarpe al chiodo. (Pianetabasket.com)