La Virtus Bologna schianta Milano 4-0, Shaun Stonerook se la ride: Certe cose non cambiano mai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportando SPORT

Vitus Bologna campione d’Italia. 4-0 all’Olimpia Milano, e questo è il post che compare sul profilo della bandiera della Mens Sana Siena Shaun Stonerook.

«4-0??? Evidentemente certe cose non cambiano mai»

(Sportando)

Su altri media

L’anno prossimo proveremo a tornare a questo punto della stagione pronti a competere. Così Coach Ettore Messina ha commentato l’ultima partita della stagione dell’Olimpia Milano, fatta di 91 gare giocate, 65 vinte, le vittorie in Supercoppa, in Coppa Italia, la Final Four di EuroLeague giocata brillantemente prima di questa serie finale persa con Bologna:. (Basketmarche.it)

In casa Carpegna Prosciutto Pesaro è oggi in programma la riunione del Consorzio. (Sportando)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Ma la conferma con la De'Longhi stenta a venire, un pò per ragioni di budget un pò per definizione di roster e di eventuali impegni europei che il club vorrebbe assumersi. David Logan, dopo la bella stagione giocata a Treviso, avrebbe voglia di regalarsene un'altra prima di appendere le scarpe al chiodo. (Pianetabasket.com)

Si sbloccano definitivamente il capitano Giampaolo Ricci, Amar Alibegovic e Awudu Abass e il gioco è fatto. La dimostrazione che le sconfitte servono anche ai vincenti, che in questo modo hanno la possibilità di imparare dai propri errori (il Resto del Carlino)

E nell'ultimo quarto, quando la palla pesa ancor di piu', e' Belinelli a sparare dall'arco a ripetizione, cui si aggiunge la schiacciata di Hunter per il 63-56 Il quintetto di Messina, condannato a vincere, parte con il piede giusto e piazza un parziale di 9-0 (9-17) ma la Virtus ricambia il favore in avvio di secondo quarto con un 13-0 che vale il +5 (32-27). (Rai Sport)