Calcio: Inzaghi, Atalanta-Inter sfida Scudetto, sbollire l’euforia

LaPresse SPORT

Milano, 15 gen. (LaPresse) – “Abbiamo vinto meritatamente contro un’ottima Juventus, siamo stati bravi perchè anche dopo essere andati in svantaggio i ragazzi sono rimasti lucidi.

Assolutamente si, perchè loro sono quarti e negli ultimi tre anni sono arrivati sempre terzi”, ha detto Inzaghi

“L’Atalanta sta facendo bene da tanti anni, sarà una gara importante per tutte e due le squadre: sarà una gara fisica, bella, come all’andata ci sarà un ritmo altissimo”, ha detto Inzaghi. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Vuole proseguire da Bergamo la corsa dell'Inter, la squadra di Simone Inzaghi, attualmente in vetta alla classifica della Serie A 2021/22, farà visita domani alle 20:45 all'Atalanta, derby nerazzurro al Gewiss Stadium. (Fantacalcio ®)

Perché vincere fa sempre bene ma quando gli impegni sono così ravvicinati bisogna smaltire velocemente sia la stanchezza che l’entusiasmo. SMALTIRE LA SBORNIA – Il secondo titolo si può legare direttamente alla vittoria della Supercoppa. (Inter-News)

Il ballottaggio riguarda il suo partner: Inzaghi deve scegliere tra Dzeko e Lautaro" si legge sul giornale Il cileno dal 1' contro l'Atalanta: al suo fianco uno tra Lautaro Martinez e Dzeko. "Il leone forse ha rotto la gabbia". (Fcinternews.it)

Le ultime voci danno Lautaro Martinez verso la panchina e dunque per Inzaghi, chi potrebbe completare al meglio le qualità di Sanchez, è Dzeko. Dzeko con Sanchez potrebbe tornare a fare la prima punta vera (Inter-News)

Inzaghi sarà protagonista della conferenza stampa di vigilia di Atalanta-Inter. Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). (Inter-News)

Montolivo preannuncia spettacolo in Atalanta-Inter di oggi (ore 20.45). Due squadre che hanno qualità, che giocano bene al calcio, con due allenatori esperti che hanno cambiato strategie (Inter-News)