Calcio: Inzaghi, Atalanta-Inter sfida Scudetto, sbollire l’euforia

Calcio: Inzaghi, Atalanta-Inter sfida Scudetto, sbollire l’euforia
LaPresse SPORT

Milano, 15 gen. (LaPresse) – “Abbiamo vinto meritatamente contro un’ottima Juventus, siamo stati bravi perchè anche dopo essere andati in svantaggio i ragazzi sono rimasti lucidi.

Assolutamente si, perchè loro sono quarti e negli ultimi tre anni sono arrivati sempre terzi”, ha detto Inzaghi

“L’Atalanta sta facendo bene da tanti anni, sarà una gara importante per tutte e due le squadre: sarà una gara fisica, bella, come all’andata ci sarà un ritmo altissimo”, ha detto Inzaghi. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Infine, il trionfo in Supercoppa Italiana ai danni di una Juventus tutt’altro che “super”. Il lavoro di Inzaghi all’Inter è sotto gli occhi di tutti fin dal primo giorno. (Inter-News)

Secondo Matteo Barzaghi, Alexis Sanchez scenderà in campo dal 1′: «L’allenamento è ancora in corso ad Appiano Gentile. Secondo Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi si porta dietro un grande dubbio. (Inter-News)

In vista del match di Bergamo, valido per la 22^ giornata di Serie A, Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa. Il tecnico nerazzurro parlerà alla vigilia della difficile trasferta di Bergamo. Domenica sera grande sfida per i campioni d'Italia che giocheranno sul campo dell'Atalanta (ore 20.45). (Fcinternews.it)

Biasin: “Inter, gioca Sanchez con l’Atalanta. Sensazione che Inzaghi ora…”

Dico che sicuramente gioca Sanchez, per me in questo momento ha un posto. Toglie Dzeko e Lautaro per Correa e Sanchez, in questo momento c’è spazio per tutti (fcinter1908)

Gara che può essere condizionata dalla vittoria bella ma stancante in Supercoppa Italiana. Sono per la prima volta curioso di vedere l’Inter, se ha un po’ di pancia piena o anche di stanchezza legittima (Inter-News)

POSSIBILITÀ – Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi, in collegamento con gli studi di Sky Sport 24, Alexis Sanchez può scalzare Lautaro Martinez (che ha giocato le ultime due da titolare) o Edin Dzeko in Atalanta-Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr