TMW - Vecchi: "Gigio resterà e farà la storia. Quarto posto? Il Milan deve stare attento"

Milan News SPORT

"Deve stare attentissimo, sono un po' preoccupato da milanista perchè dietro stanno pedalando: Speriamo di recuperare gli infortunati e di riuscire a centrare il 4° posto.

Anche per riconoscenza, ma a parte che è cresciuto lì, gli propongono soldi a sufficienza compresi i bonus.

William Vecchi ex portiere e preparatore del Milan e della Juve parla del futuro di Donnarumma e non solo: "A mio parere resta in rossonero - dice a Tuttomercatoweb. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

In caso contrario il club rossonero potrebbe puntare su…. Il Milan è alla ricerca dell’intesa per il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma, ma Raiola non vuole schiodarsi dagli 11 milioni rischiesti. (MilanNews24.com)

Maldini, e per la trasferta di sabato al Tardini si giocherà un posto a sinistra con Rebic e Hauge, rilanciato dal bel gol alla Samp di sabato” FINALMENTE- “Rafael Leao corre verso Parma- si legge a pag. (MilanNews24.com)

Lo scrive il quotidiano Tuttosport, che pone l'accento sulle strategie di mercato del club rossonero in vista della sessione estiva. Trovano conferme le indiscrezioni di un Milan interessato a Matteo Pessina. (Milan News)

Commenta per primo Gene Gnocchi , attore e comico, parla ad Ac Milan Talk su Twitch : "Il provino col Milan me lo ricordo benissimo. Mi giudicò Annovazzi, che venne a provare ai campi a Linate. Segnai due gol e feci una bella impressione, infatti mi presero. (Calciomercato.com)

I giochi di mercato di Juve e Milan". Il quotidiano parla del futuro di Buffon e Donnarumma: il primo vuole più spazio e quindi alla fine di questa stagione potrebbe decidere di andare a giocare altrove. (Milan News)

Milan, in campo anche oggi: il programma in vista di Parma quando mancano 9 gare alla fine del campionato dove ormai non si può più sbagliare. Milan, in campo anche oggi: il programma in vista di Parma quando mancano 9 gare alla fine del campionato dove ormai non si può più sbagliare. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr