L’obiettivo di mercato della Juventus di Allegri svela la sua decisione

SerieANews SPORT

Dopo la doppietta all’Atalanta, Vlahovic a Sky Sport si è soffermato sul mercato e sul rinnovo del contratto con la Fiorentina.

I prossimi mesi saranno decisivi per il futuro di Vlahovic che piace molto ad Allegri ed alla Juventus

Ho seguito sempre il mio cuore.

Il giocatore è stato seguito da molte squadre, soprattutto dall’Atletico Madrid, durante l’ultima sessione di calciomercato.

Vlahovic, a ‘Sky Sport’, ha parlato sia della gara vinta contro l’Atalanta che delle voci di mercato su di lui:. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Normale insomma, che una vittoria del genere, incrementi in lui una grande soddisfazione verso il lavoro svolto e i giocatori L'allenatore siciliano, aveva preparato la partita al meglio, trovando delle buone risposte da parte dei suoi giocatori, che hanno tradotto quanto detto dal mister sul campo. (Viola News)

Dopo l'intervallo ancora Fiorentina: Djimsiti ha steso Bonaventura, rigore solare. Sotto la curva nerazzurra che ha indirizzato cori razzisti («sei uno zingaro») a Vlahovic, il centravanti viola ha realizzato dagli undici metri. (ilGiornale.it)

Nel primo tempo episodi troppo pesanti contro di noi, hanno condizionato la gara. Quest’anno la squadra è stata completata nei vari reparti. (Labaro Viola)

Nessuno dice nulla anche se si parla tanto di comunicazione, mi aspetto qualcosa” "Ci danno questo fallo di mano per Maehle dopo che contro il Bologna non lo hanno dato su De Silvestri. (Fantacalcio ®)

La Fiorentina sbanca Bergamo, decisioni giuste dell’arbitro. Non è dai calci di rigore che si giudica una partita. La parafrasi de gregoriana ci sta tutta per l’Atalanta, che cede tre punti all’ottima Fiorentina ma combattendo fino all’ultimo respiro. (Fiorentina.it)

Quello che voglio sottolineare è che vincere a Bergamo non è semplice, abbiamo fatto qualcosa di strepitoso". Terracciano - conclude Italiano parlando del suo portiere - si sta ritagliando lo spazio che merita: è un ragazzo serio che si allena bene". (Corriere dello Sport.it)