Fiorentina, Dusan Vlahovic è contento della sua scelta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

E dopo la partita il centravanti serbo ha voluto esprimere tutta la sua felicità per la permanenza nel club viola.

"Ho seguito il mio cuore, rimanere è stata la scelta giusta - le parole di Vlahovic a Sky dopo il successo di Bergamo -.

Siamo all'inizio, dobbiamo continuare a lavorare duro e fare gruppo, così ci potremo togliere delle grandi soddisfazioni"

11 Settembre 2021. Tre gol in questo inizio di campionato (Sportal)

Su altri giornali

La Fiorentina ha festeggiato di fronte al presidente Commisso, mentre per l'Atalanta ci sarà da riflettere Dopo l'intervallo ancora Fiorentina: Djimsiti ha steso Bonaventura, rigore solare. (ilGiornale.it)

Terracciano - conclude Italiano parlando del suo portiere - si sta ritagliando lo spazio che merita: è un ragazzo serio che si allena bene". Tatticamente è molto intelligente, parla molto coi compagni (Corriere dello Sport.it)

Normale insomma, che una vittoria del genere, incrementi in lui una grande soddisfazione verso il lavoro svolto e i giocatori Alla luce di come si comporta durante la partita, è come se anche lui fosse in campo a giocare, non riuscendo a stare fermo un attimo. (Viola News)

LEGGI ANCHE, ITALIANO: “VLAHOVIC RINNOVERÀ PRESTO, HA VOGLIA DI VINCERE Quest’anno la squadra è stata completata nei vari reparti. (Labaro Viola)

Vlahovic, a ‘Sky Sport’, ha parlato sia della gara vinta contro l’Atalanta che delle voci di mercato su di lui:. Dopo la doppietta all’Atalanta, Vlahovic a Sky Sport si è soffermato sul mercato e sul rinnovo del contratto con la Fiorentina (SerieANews)

La parafrasi de gregoriana ci sta tutta per l’Atalanta, che cede tre punti all’ottima Fiorentina ma combattendo fino all’ultimo respiro. La Fiorentina sbanca Bergamo, decisioni giuste dell’arbitro. Non è dai calci di rigore che si giudica una partita. (Fiorentina.it)