Dybala ha superato il problema muscolare: da domani sarà nuovamente a disposizione di Allegri

TUTTO mercato WEB SPORT

Dybala ha superato il problema muscolare: da domani sarà nuovamente a disposizione di Allegri. vedi letture. Detto del rinnovo oramai imminente, Paulo Dybala da domani rientrerà a tutti gli effetti in gruppo, a disposizione di Massimiliano Allegri.

La Juventus infatti si ritroverà dopo 2 giorni di riposo e la Joya sarà una delle novità rispetto ai giorni passati, dopo aver superato l’elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Calciomercato Juventus, Vlahovic è un obiettivo. I possibili scenari. Dusan Vlahovic infiamma il calciomercato targato Juventus, e non solo. (Calciopolis)

I blaugrana sono indietro in Liga e Champions League e ora perderanno un altro giocatore a zero. LEGGI ANCHE> > > Juventus, non convince: ipotesi cessione a gennaio. LEGGI ANCHE> > > Conte tradisce ancora la Juventus: doppio smacco. (Calciomercatonews.com)

Questo il pensiero dell’ex centrocampista della Juve Oggi non si capisce come voglia giocare il Barcellona. (Juventus News 24)

Difficile infatti immaginare una spesa inferiore ai 70 milioni solo per il cartellino, mentre per quanto riguarda l’ingaggio Donnarumma percepisce al Psg 7 milioni netti. Molto diversa è stata peraltro già l’accoglienza che Donnarumma ha ricevuto a Torino prima e durante la finale per il terzo posto di Nations League contro il Belgio. (Virgilio Sport)

Chiellini invece è rimasto in panchina, dopo un fastidio al flessore avvertito nei giorni scorsi in azzurro, ma non preoccupa. Saranno in Italia non prima di venerdì sera e quindi potranno allenarsi soltanto sabato, alla vigilia della sfida con la Roma (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV| Da Vlahovic a Pogba fino a Dybala: parla Bianchin. Rinnovo e recupero: Dybala si (ri)prende la Juventus. L’attaccante classe ’93 della Juventus, intanto, lavora alla Continassa per rimettersi quanto prima a disposizione di Allegri dopo l’infortunio muscolare rimediato nelle scorse settimane. (CalcioMercato.it)