Dybala ha superato il problema muscolare: da domani sarà nuovamente a disposizione di Allegri

Dybala ha superato il problema muscolare: da domani sarà nuovamente a disposizione di Allegri
TUTTO mercato WEB SPORT

Dybala ha superato il problema muscolare: da domani sarà nuovamente a disposizione di Allegri. vedi letture. Detto del rinnovo oramai imminente, Paulo Dybala da domani rientrerà a tutti gli effetti in gruppo, a disposizione di Massimiliano Allegri.

La Juventus infatti si ritroverà dopo 2 giorni di riposo e la Joya sarà una delle novità rispetto ai giorni passati, dopo aver superato l’elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scambio col gioiello: addio Serie B. Juventus, Inter e Milan | Fiorentina, Napoli e Atalanta in pressing su Lucca: c’è anche la Bundesliga. Tutti pazzi per Lucca. Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, il bomber rivelazione del Pisa che sta trascinando la squadra di mister D’Angelo a suon di gol. (SerieBnews.com)

Dopo la sosta per le nazionali, i bianconeri scenderanno in campo domenica a Torino nel big match contro la Roma, quando per la squadra di Massimiliano Allegri inizierà una fase cruciale della stagione. (SpazioJ)

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. Lo Special One, (Voce Giallo Rossa)

Dazn trasmette a lungo «Forum» invece dell'amichevole della Juve: «Colpa di EI Towers»

In questo caso, le big italiane avrebbero poche chances di replicare all’eventuale assalto dei ‘Reds’ visto che la Fiorentina chiede almeno 60 milioni di euro per Vlahovic Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV| Da Vlahovic a Pogba fino a Dybala: parla Bianchin. Rinnovo e recupero: Dybala si (ri)prende la Juventus. L’attaccante classe ’93 della Juventus, intanto, lavora alla Continassa per rimettersi quanto prima a disposizione di Allegri dopo l’infortunio muscolare rimediato nelle scorse settimane. (CalcioMercato.it)

Sfida non certo di cartello, cioè non in grado di richiamare l'attenzione di milioni di telespettatori. Partita organizzata alla Continassa per consentire alle seconde linee tra cui Kaio Jorge di mettere minuti nelle gambe e affinare i meccanismi. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr