Dybala ha superato il problema muscolare: da domani sarà nuovamente a disposizione di Allegri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dybala ha superato il problema muscolare: da domani sarà nuovamente a disposizione di Allegri. vedi letture. Detto del rinnovo oramai imminente, Paulo Dybala da domani rientrerà a tutti gli effetti in gruppo, a disposizione di Massimiliano Allegri.

La Juventus infatti si ritroverà dopo 2 giorni di riposo e la Joya sarà una delle novità rispetto ai giorni passati, dopo aver superato l’elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Non si rendono conto che così stanno demolendo i pilastri su cui si regge il calcio professionistico» Fabio Ravezzani, intervenuto in collegamento su TMW Radio, ha parlato dei contratti in scadenza di alcuni giocatori. (Inter-News)

3 Secondo quanto racconta La Stampa, la Juventus avrebbe individuato in van de Beek il rinforzo per il mercato di gennaio: il quotidiano racconta che c'è stato un primo contatto tra il ds Cherubini e l'agente del giocatore del Manchester United (Calciomercato.com)

I blaugrana sono indietro in Liga e Champions League e ora perderanno un altro giocatore a zero. LEGGI ANCHE> > > Il Milan accelera per Vlahovic: doppia carta di Maldini. Juventus, anche il Chelsea su Dembelè. (Calciomercatonews.com)

Leggi anche: Juventus, rinnovo Dybala: adesso tocca agli avvocati. Calciomercato Juventus, Vlahovic è un obiettivo. (Calciopolis)

Contro i 18 gol per il Napoli, i 22 per l’Inter e i 15 per Milan e Roma, i bianconeri hanno fatto peggio di così solo 2 volte negli ultimi 10 anni. Un dato allarmante, questo, per il tecnico livornese e per la squadra, che dovrà cercare di trovare il giusto equilibrio (SpazioJ)

Il bomber del Pisa, Lucca, sta attirando l’interesse da vari club importanti: attenta Juventus, triplo blitz in Serie A e non solo. La Serie B 2021/22 ha già un protagonista. Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, il bomber rivelazione del Pisa che sta trascinando la squadra di mister D’Angelo a suon di gol. (SerieBnews.com)