Gatti, la rivelazione: 'Io difensore? Un caso, nasco mezz'ala ma poi

ilBianconero SPORT

Intervistato da La Stampa Federico l'integrale) ha parlato del suo ruolo in campo. Le sue parole:"Per caso. Ero mezz'ala, avevo fatto anche otto gol. A febbraio gran parte della squadra ha deciso di mollare e il mister mi inventò centrale della difesa a tre per limitare i danni. Ho giocato in quel ruolo contro il Verbania ed è stata la svolta". (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Federico Gatti, difensore della Juventus, con la famiglia tifosa granata come lui stesso (almeno un tempo), ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa. Gatti era stato anche accostato al Torino, queste le sue parole a proposito: "Non avevo la testa di oggi. (Torino Granata)

Il mio percorso era questo, anche quei no mi hanno portato Federico Gatti, centrale della Juventus, ha parlato a La Stampa: ecco un passaggio relativo al mercato. (Calciomercato.com)

E sulla penalizzazione: “È stato difficile sotto tanti punti di vista, però la sentenza ci ha compattati ulteriormente. La società fa il massimo, lo sappiamo, vogliamo ottenere indietro i punti che abbiamo guadagnato sul campo”. (SPORTFACE.IT)

Federico Gatti, difensore della Juventus, ha concesso una lunga intervista a “La Stampa“. Sulla poca attenzione verso i giovani: «Servono equilibrio e pazienza: non puoi metterli da parte dopo due partite sbagliate o esaltarli per due partite fatte bene. (Europa Calcio)

Il difensore della Juventus Federico Gatti ha parlato a La Stampa. (Calciomercato.com)

Due prestazioni positive non mi trasformano in fenomeno come due negative non fanno di me un brocco. Intervistato da La Stampa, il difensore della Juventus, Federico Gatti è stato interpellato anche sulla sua prestazione imbastita a San Siro contro i nerazzurri: "Fine dell'apprendistato dopo Friburgo ed Inter? Per carità, la strada è lunghissima. (Fcinternews.it)