Juve, Gatti: 'Penalizzazione? È stato difficile ma

ilBianconero SPORT

Sono tanti, però la sentenza ci ha compattato ancor di più. La nostra idea è di giocare partita dopo partita e dare ancora di più per arrivare ancora più in alto. Ricorso? Sappiamo che la società fa il massimo per ottenere indietro i punti che abbiamo guadag (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Intervistato da La Stampa, il difensore della Juventus, Federico Gatti è stato interpellato anche sulla sua prestazione imbastita a San Siro contro i nerazzurri: "Fine dell'apprendistato dopo Friburgo ed Inter? Per carità, la strada è lunghissima. (Fcinternews.it)

Intervistato da La Stampa Federico l'integrale) ha parlato del suo ruolo in campo. Le sue parole:"Per caso. (ilBianconero)

INTERVISTA GATTI: “LA MAGLIA DELLA JUVE NON E’ DA TUTTI, VOGLIO VINCERE”. Sulle ultime due partite: «Per carità, la strada è lunghissima. OLTRE A “INTERVISTA GATTI: “LA MAGLIA DELLA JUVE NON E’ DA TUTTI, VOGLIO VINCERE” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Federico Gatti, centrale della Juventus, ha parlato a La Stampa: ecco un passaggio relativo al mercato. Il mio percorso era questo, anche quei no mi hanno portato (Calciomercato.com)

foto di www.imagephotoagency.it Gatti era stato anche accostato al Torino, queste le sue parole a proposito: "Non avevo la testa di oggi. Quel fuoco che adesso mi fa superare gli ostacoli. L'ho vissuta come una grande sconfitta ma mi ha spinto fin qui. (Torino Granata)

E sulla penalizzazione: “È stato difficile sotto tanti punti di vista, però la sentenza ci ha compattati ulteriormente. La società fa il massimo, lo sappiamo, vogliamo ottenere indietro i punti che abbiamo guadagnato sul campo”. (SPORTFACE.IT)