Gatti: “I no mi hanno portato alla Juve, ora voglio vincere con questa maglia”

Juvenews.eu SPORT

Il difensore della Juventus ha parlato della sua avventura in bianconero e sulle sensazioni provate a Torino redazionejuvenews La Juventus affronterà sabato sera il Verona nella partita valevole per la ventottesima giornata del campionato italiano di Serie A. Il difensore dei bianconeri Federico Gatti ha parlato intervistato dai microfoni de La Stampa, ai quali ha raccontato la sua esperienza in bianconero: "Il mio percorso era questo, i no che ho ricevuto mi hanno portato alla Juve. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Federico Gatti, centrale della Juventus, ha parlato a La Stampa: ecco un passaggio relativo al mercato. "La vita è fatta di snodi. (Calciomercato.com)

Federico Gatti, difensore della Juventus, ha concesso una lunga intervista a “La Stampa“. Sugli obiettivi: «Conquistarmi questa maglia e vincere trofei con la Juve». (Europa Calcio)

Federico Gatti, difensore della Juventus, con la famiglia tifosa granata come lui stesso (almeno un tempo), ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Le sue parole:"Per caso. A febbraio gran parte della squadra ha deciso di mollare e il mister mi inventò centrale della difesa a tre per limitare i danni. (ilBianconero)

Due prestazioni positive non mi trasformano in fenomeno come due negative non fanno di me un brocco. Diciamo che sono arrivate in un momento particolare e che hanno esaltato le mie caratteristiche: la cattiveria, la voglia di tirar fuori qualcosa da dentro". (Fcinternews.it)

Federico Gatti e la maglia bianconera: “Nessuno immaginava un giorno di vedermi alla Juventus“. La società fa il massimo, lo sappiamo, vogliamo ottenere indietro i punti che abbiamo guadagnato sul campo”. (SPORTFACE.IT)