News Milan / Ora si decide tutto, due accelerate molto onerose

News Milan / Ora si decide tutto, due accelerate molto onerose
Approfondimenti:
Il Milanista SPORT

Lo scorso anno il Diavolo si è aggiudicato il secondo posto in campionato, nella nuova stagione il desiderio dei vertici rossoneri sarebbe quello di fare ancora meglio.

Milan inarrestabile?

Attraverso l'acquisto di altri grandi giocatori, persino lo scudetto non sarebbe una chimera.

Dopo aver chiuso 6 acquisti di grande livello, Maldini si prepara per regalare a mister Pioli altre pedine che possano elevare ulteriormente il tasso tecnico della squadra. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Mi è capitato in vacanza che alcune persone me lo dicessero. Intervistato da Milan TV, il difensore del Milan Fikayo Tomori ricorda il gol segnato alla Juventus nella passata stagione: "Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan. (Milan News)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Chi è Kaio Jorge, il brasiliano che ha fatto innamorare mezza Europa. Kaio Jorge, che il prossimo 24 gennaio compirà appena 20 anni, ha già attirato l’attenzione dei big club europei. (Footballnews24.it)

Oltre a Giroud e Ibrahimovic arriverà un profilo giovane che possa completare il reparto. Il maggior indiziato è Kaio Jorge, per il quale ballano ancora tre milioni con il Santos per la chiusura dell’operazione (Milan News 24)

Mercato Milan – Vlasic, il CSKA abbassa le pretese: le nuove condizioni

Il Milan mi ha fatto sognare. Giroud su perché ha scelto il Milan. "Mi sento ancora un ragazzino anche a quasi 35 anni compiuti; da piccolo i miei idoli erano Papin, Shevchenko e ovviamente Maldini. (Fantacalcio ®)

Il club di via Aldo Rossi ha ancora due acquisti pronti in canna, a cui in questi giorni sta lavorando molto alacremente. L’altro giocatore su cui si sta puntando tantissimo è Kaio Jorge del Santos (Virgilio Sport)

Dopo la conferma di Brahim Diaz, arrivato oggi a Milano, il Milan cercherà un altro trequartista sul mercato. Nikola Vlasic è uno dei nomi per il post Hakan Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr