News Milan / Ora si decide tutto, due accelerate molto onerose

Il Milanista SPORT

Lo scorso anno il Diavolo si è aggiudicato il secondo posto in campionato, nella nuova stagione il desiderio dei vertici rossoneri sarebbe quello di fare ancora meglio.

Milan inarrestabile?

Attraverso l'acquisto di altri grandi giocatori, persino lo scudetto non sarebbe una chimera.

Dopo aver chiuso 6 acquisti di grande livello, Maldini si prepara per regalare a mister Pioli altre pedine che possano elevare ulteriormente il tasso tecnico della squadra. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Per questo durante la preparazione lavoriamo duramente per prepararci. Con Juve, Inter e Roma sarà dura". vedi letture. Il difensore Fikayo Tomori, nell’intervista rilasciata a Milan TV, ha parlato così della prossima Serie A: "In Serie A ci sono molte ottime squadre e tutte vanno affrontate due volte. (TUTTO mercato WEB)

C'è un rapporto speciale tra il Milan e la Champions League. Alla fine della scorsa stagione i cinque 'clean sheet' mantenuti ci hanno aiutato a raggiungere la Champions League e finire al secondo posto. (Yahoo Eurosport IT)

"Ci penso spesso", ha ammesso. Fikayo Tomori , difensore del Milan , ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di 'Milan TV'. Fikayo Tomori, difensore del Milan, è molto legato al ricordo del suo primo gol con i rossoneri. (Pianeta Milan)

È una cosa alla quale penso spesso, è stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. Mi è capitato in vacanza che alcune persone me lo dicessero. (ilBianconero)

In merito all'arrivo al Milan di Olivier Giroud, Fikayo Tomori ha dichiarato a Milan TV: "Olivier è una bella persona, che aiuta e incoraggia tutti, i più giovani e gli altri compagni. Ha vinto la Champions League e il Mondiale, gioca con la nazionale francese da tantissimo tempo e ha anche vinto il campionato in Francia. (Milan News)

"Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan. Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio gol contro la Juventus. (Juvenews.eu)