Calciomercato Milan, Maldini non si ferma: sorpasso sulla Juventus

Calciomercato Milan, Maldini non si ferma: sorpasso sulla Juventus
Footballnews24.it SPORT

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Chi è Kaio Jorge, il brasiliano che ha fatto innamorare mezza Europa. Kaio Jorge, che il prossimo 24 gennaio compirà appena 20 anni, ha già attirato l’attenzione dei big club europei.

Calciomercato Milan, sorpasso per Kaio Jorge. Il Milan e il direttore tecnico Paolo Maldini sono i veri protagonisti di questo calciomercato con tante operazioni in entrata e in uscita. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre testate

C'è un rapporto speciale tra il Milan e la Champions League. Tomori sul prossimo debutto in Champions League con il Diavolo. . "Sono molto emozionato, il Milan ha una grande tradizione in questa competizione. (Yahoo Eurosport IT)

Ha vinto la Champions League e il Mondiale, gioca con la nazionale francese da tantissimo tempo e ha anche vinto il campionato in Francia. Ha vinto molto e avere uno come lui è fantastico, sono certo che farà benissimo qui" (Milan News)

Per questo durante la preparazione lavoriamo duramente per prepararci. Con Juve, Inter e Roma sarà dura". vedi letture. Il difensore Fikayo Tomori, nell’intervista rilasciata a Milan TV, ha parlato così della prossima Serie A: "In Serie A ci sono molte ottime squadre e tutte vanno affrontate due volte. (TUTTO mercato WEB)

Tomori: “Anche a Londra ho ricevuto i complimenti per il gol alla Juve”

Parlando del calendario del suo primo gol in Serie A con il Diavolo, all'Allianz Stadium contro la Juventus , Tomori ha commentato quanto segue. Fikayo Tomori, difensore del Milan, è molto legato al ricordo del suo primo gol con i rossoneri. (Pianeta Milan)

Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio gol contro la Juventus. È una cosa alla quale penso spesso, è stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. (ilBianconero)

Mi è capitato in vacanza che alcune persone me lo dicessero. Non lo scorderò mai e a volte le persone me lo ricordano" (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr