Cupra Born arriva in Italia: prezzo, motore, autonomia

FormulaPassion.it ECONOMIA

Cupra Born arriverà su strada con il compito di portare l’anima sportiva e votata alle performance che contraddistingue la casa automobilistica di Barcellona anche nel campo dell’elettrificazione.

Lo spoiler anteriore, sempre con verniciatura Copper, delimita la parte inferiore del frontale con linee vigorose e decise.

Lunga 4,32 metri e nata sulla piattaforma modulare MEB del Gruppo Volkswagen, Cupra Born punta ad affermarsi nel segmento C grazie alla dinamica di guida e agli spazi interni. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Lo spoiler anteriore, sempre con verniciatura Copper, delimita la parte inferiore del frontale con linee vigorose e decise. Il design esterno di Born è caratterizzato dal frontale spiovente e affilato, mentre la cornice del cofano motore è delimitata in basso dalla scultura del naming Cupra con lettere in rilievo in tonalità Copper. (Giornale di Sicilia)

La Born porta nel mondo Cupra alcune dotazioni mai offerte in precedenza, come l'head-up display con realtà aumentata e l'infotainment Cupra Connect Gen4 La Born è la prima elettrica del giovane marchio spagnolo e sulla base della piattaforma Meb di Wolfsburg. (Quattroruote)

Il prezzo di partenza è di 38.900 euro e il configuratore apre alla fase di pre-lancio. Seat ha attivato il configuratore online italiano che permette di personalizzare la propria Cupra Born, il BEV presentato alla fine di maggio e gemello della Volkswagen ID. (DMove.it)

L'articolo Seat e Cupra crescono in Europa, nuova sede a Catania proviene da (Sicilia Economia)

(ITALPRESS) A dirlo all'Italpress il direttore Cupra e Seat Italia, Pierantonio Vianello, intervenuto all'inaugurazione del nuovo salone Comer Sud, a Catania, nella zona commerciale di Misterbianco. (Lo Speciale)

Cupra Born arriva in Italia con motorizzazione elettrica e prezzi da 38.900 euro. La dotazione di esterni e interni. La Cupra Born è lunga 4,32 metri e nasce dalla piattaforma modulare MEB del Gruppo Volkswagen sviluppata appositamente per i modelli elettrici. (Motor1 Italia)