Museo Archeologico Ragusa, sopralluogo per lavori

Quotidiano di Ragusa ESTERI

Ragusa – Le consigliere comunali Raniolo e Iacono si sono accertate dell’avanzamento dei lavori per il Museo Archeologico di via Natalelli.

Per questo motivo l’assessore Giuffrida ha ritenuto opportuno invitare le consigliere Cettina Raniolo e Corrada Iacono per un sopralluogo esterno al Museo, presente il tecnico incaricato delle opere, l’ing.

Da tempo hanno sollecitato costantemente una accelerazione dei lavori per la messa in sicurezza del Museo Archeologico di via Natalelli, a Ragusa, lavori di competenza del Comune di Ragusa. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altre testate

Per fortuna, sono state fatte le opportune denunce alle forze dell'ordine, che ora indagheranno sulla oscena vicenda Un adulto ha picchiato a sangue il nipote 16enne, gay, prima da solo, quindi chiamando in aiuto altre tre persone, che pare si siano prestate senza particolari problemi. (La voce di Rovigo)

“Non vogliamo ricchioni in famiglia”. Il post su Facebook di Silvio Cilento. “Non voglio andare via da casa perché con mamma sto bene, è solo papà il violento. (Blitz quotidiano)

Per darvi un buon motivo per scendere in piazza e partecipare, partecipare e partecipare alle iniziative di contrasto all’odio e alla violenza É quanto successo ad un 16enne cosentino, aggredito dallo zio ed altri tre uomini, per la colpa di essere omosessuale. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

“Sarà pronto il lungomare, saranno pronti i campetti di via delle Sirene, – scrive Ragusa Territorio – ma non la club house, sarà pronta la pista ciclabile da piazza Malta alla pre-riserva, ma non quella allargata del lungomare Bisani. (Quotidiano di Ragusa)

Dopo aver selezionato l’ufficio della Polizia di Stato competente in relazione al Comune di residenza e/o domicilio: Questura di Ragusa (per i Comuni di Ragusa, Chiaramonte Gulfi, Giarratana e Monterosso Almo), Commissariati di P. (Quotidiano di Ragusa)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)