A Ragusa una Via intitolata al Dr. Filippo Schininà

Quotidiano di Ragusa ESTERI

Il Dr. Filippo Schininà era Cavaliere d’Onore e Devozione del Sovrano Militare Ordine di Malta e Cavaliere di Giustizia del Sacro Militare Ordine Costantiniano

Ragusa – Alla presenza del sindaco Peppe Cassì, dell’assessore Eugenia Spata e del presidente del Consiglio comunale Fabrizio Ilardo, è stata intitolata stamane una via della ridente frazione rivierasca di Marina di Ragusa, al Dr. Filippo Schininà. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – Sembra vada ad infuocarsi la discussione sulla vicenda dell’affidamento a privati della struttura del City, dopo una dichiarazione del Sindaco di Ragusa Peppe Cassì che tende a minimizzare la questione e la controreplica del circolo cittadino di Fratelli d’Italia che nei giorni scorsi aveva sollevato il problema. (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – “Smarrimento dell’amministrazione e del territorio, la situazione politica a Ragusa non lascia presagire nulla di buono: oggi domenica 22 maggio leggiamo che tutto sarà pronto per l’estate, che in fondo è ormai arrivata”. (Quotidiano di Ragusa)

Un percorso che faremo a fianco delle aziende” Ragusa – Nasce a Ragusa, dove è stata ufficialmente presentata, Federterziario, la confederazione italiana del settore terziario, dei servizi, del lavoro autonomo e della piccola impresa industriale, commerciale e artigianale. (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – Nuove procedure per chiedere l’appuntamento per il rilascio del passaporto in Questura e nei Commissariati di P.S. Dopo aver selezionato l’ufficio della Polizia di Stato competente in relazione al Comune di residenza e/o domicilio: Questura di Ragusa (per i Comuni di Ragusa, Chiaramonte Gulfi, Giarratana e Monterosso Almo), Commissariati di P. (Quotidiano di Ragusa)

Sarà un momento in cui fare memoria ed essere capaci di raccontarne i fatti, anche a chi non era ancora nato. Quest’ultimo evento è realizzato con la stretta collaborazione della Polizia di Stato (Quotidiano di Ragusa)