Annunciate le date della nuova edizione dell'E3 2021!

Entrate nel nostro gruppo Telegram, e se volete conoscere altri Allenatori come voi, entrate nel nostro gruppo Facebook!

L’Entertainment Software Association, ha rivelato, senza ulteriori dettagli, che l’E3 si svolgerà in un modo più accattivante, diverso dal solito.

L’E3 2021 si svolgerà come ogni anno nel mese di giugno, precisamente, si terrà dal 15 al 17 giugno 2021.

La società organizzativa di questo celebre evento californiano, l’Entertainment Software Association, ha annunciato con grande sorpresa le date dell’E3 2021, l’edizione del prossimo anno. (Pokémon Next)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ESA ha annunciato le date dell'E3 2021, la prossima edizione della fiera di Los Angeles. L'Entertainment Software Association ha detto che dal 15 al 17 giugno 2020 l'industria dei videogiochi si riunirà nuovamente a Los Angeles, per un'edizione rinnovata dell'E3. (Multiplayer.it)

L’E3 2020 sarebbe dovuto essere uno dei più grandi eventi degli ultimi anni con l’imminente arrivo di PlayStation 5 e Xbox Series X in lizza. La Entertainment Software Association ha cancellato l’E3 2020 a causa del COVID-19, ma è ancora impegnata a organizzare l’evento per l’anno prossimo. (Tecnoandroid)

La fiera di Los Angeles, da sempre punto di riferimento per i videogiocatori di tutto il mondo, ha infatti dovuto annunciare l’assenza di un evento “fisico”, lasciando però uno spiraglio per un non meglio specificato evento online. (Tom's Hardware Italia)

Ma non sarà la solita fiera: ESA sta lavorando per portare un E3 “reinventato” (“reimagined”), forse per renderlo più accessibile anche da chi, alla fiera, per un motivo o per l’altro, non può proprio andarci. (SmartWorld)

In origine, la ESA stava valutando delle opzioni alternative al classico evento "fisico", come una serie di conferenze strettamente digitali, tramite livestreaming. L'ESA, ovvero la Entertainment Software Association, ha annunciato ufficialmente le date dell'E3 2021: dal 15 al 17 giugno 2021. (Eurogamer.it)

Siete già proiettati per il prossimo anno? L’Entertainment Software Association, ovvero la società organizzatrice del famoso evento annuale, ha voluto già annunciare le date per l’edizione del prossimo anno: l’E3 2021 si terrà dal 15 al 17 giugno 2021. (Pokémon Millennium)