E3 2021, annunciate le date dell’evento losangelino

I’m told an official announcement will likely come early next week.

Four sources tell @VIrtualEconCast that despite weeks to pull something together, The ESA will not hold any sort of online E3 event.

L’ente Entertainment Software Association è già al lavoro sui preparativi per il prossimo anno ed oggi ha annunciato che l’E3 2021 si terrà dal 15 al 17 giugno 2021.

Instead, the organization will lean on its publisher and developer partners. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

In compenso, l'organizzazione ha già cominciato a mettere le mani avanti e ad assicurarsi i padiglioni di Los Angeles per l'anno prossimo, quindi almeno da quel punto di vista, il futuro dell'evento è assicurato. (Eurogamer.it)

Tra eventi cancellati o rimandati, quello che doveva essere l’anno di preparazione alla Next-Gen è divenuto l’anno del silenzio, un assordante mancanza di notizie e fiere a tema che ha visto coinvolto pure, per l’appunto, l’E3 2020. (Tom's Hardware Italia)

La Entertainment Software Association ha cancellato l’E3 2020 a causa del COVID-19, ma è ancora impegnata a organizzare l’evento per l’anno prossimo. L’E3 2020 sarebbe dovuto essere uno dei più grandi eventi degli ultimi anni con l’imminente arrivo di PlayStation 5 e Xbox Series X in lizza. (Tecnoandroid)

Ve lo diciamo subito: salvo ulteriori problemi, l’E3 2021 si terrà tra il 15 e il 17 giugno 2021. Oltre al voler supportare telematicamente gli annunci di quest’anno, ha già iniziato a pensare all’edizione successiva, l’E3 2021. (SmartWorld)

L’ESA ha discusso con gli altri partner della fiera videoludica più importante dell’anno, dichiarando che l’E3 2021 sarà una manifestazione diversa dal solito, senza però fornire ulteriori dettagli. Come tutti sappiamo, l’E3 2020 è stato cancellato a causa della diffusione del COVID-19 in tutto il mondo. (Pokémon Millennium)

L'Entertainment Software Association ha detto che dal 15 al 17 giugno 2020 l'industria dei videogiochi si riunirà nuovamente a Los Angeles, per un'edizione rinnovata dell'E3. Un'edizione che sarà "rinnovata" per tornare dopo lo stop obbligato di quest'anno. (Multiplayer.it)