Alitalia: domani nuovo consiglio comunale straordinario a Fiumicino

Alitalia: domani nuovo consiglio comunale straordinario a Fiumicino
Civonline ECONOMIA

L’appuntamento con la massima assise cittadina straordinaria è per domani e l’amministrazione comunale, benché nel rispetto delle prescrizioni anti contagio, ha invitato a parteciparvi per far sentire la loro voce, anche i sindacati e i lavoratori della compagnia di bandiera.

“L’Amministrazione comunale di Fiumicino – hanno detto il presidente del consiglio Alessandra Vona e il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca – è da sempre vicino alle istanze di questi lavoratori che vedono a rischio il loro futuro e quello delle loro famiglie, e vuole esserlo ancora una volta. (Civonline)

Su altre fonti

Share Pin 3 Condivisioni. Il presidente del consiglio comunale, Alessandra Vona, e il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca: “Amministrazione sempre più vicina a lavoratori e lavoratrici”. Fiumicino: domani nuovo consiglio straordinario su Alitalia. (BaraondaNews)

Una modalità di viaggio che ha riscontrato il favore di circa diecimila passeggeri che in questi quattro mesi hanno viaggiato da e per gli Stati Uniti.Per viaggiare sui tre voli settimanali Alitalia da e per gli USA i passeggeri dovranno quindi continuare a presentare una certificazione comprovante la negatività al Covid 19, effettuata nelle 48 ore antecedenti il volo, oppure eseguire il test antigenico direttamente all’aeroporto prima di imbarcarsi. (Giornale di Puglia)

Inserito in: Cronaca. Vona-Di Genesio Pagliuca: "L'Amministrazione comunale di Fiumicino è da sempre vicino alle istanze di questi lavoratori che vedono a rischio il loro futuro e quello delle loro famiglie e vuole esserlo ancora una volta perché Alitalia è la nostra Ilva". (Ostia Tv)

Alitalia: "alla politica servono umiltà e competenze"

Sabato 1 giugno al Museo Piaggio di Pontedera è previsto l'evento Leonardo puntozero, al quale prenderà parte anche il direttore di Toscana promozione turistica. Articoli che potrebbero interessarti:. Array ( [0] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353779 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => E' in corso la quattordicesima edizione fiorentina del Festival del Viaggio, il primo festival italiano per chi ama viaggiare. (Travel Quotidiano)

Il corteo in testa ed in coda è controllato da mezzi della Polizia. La protesta con striscioni, fischietti e trombette - Ansa /CorriereTv. Circa trecento lavoratori di Alitalia, tra operai, impiegati e hostess, stanno sfilando in corteo in strada, davanti al terminal 3 Partenze dello scalo romano. (Corriere TV)

Il Comune di Fiumicino ha sviluppato con esperti del trasporto aereo un documento che indica la via d’uscita dalla palude in cui i privati prima e la politica poi, hanno cacciato Alitalia. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr