Il prossimo Fiumicino: domani nuovo consiglio straordinario su Alitalia

Il prossimo Fiumicino: domani nuovo consiglio straordinario su Alitalia
BaraondaNews ECONOMIA

“Perché Alitalia – hanno sottolineato – è la nostra Ilva”.

Share Pin 3 Condivisioni. Il presidente del consiglio comunale, Alessandra Vona, e il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca: “Amministrazione sempre più vicina a lavoratori e lavoratrici”. Fiumicino: domani nuovo consiglio straordinario su Alitalia. Fiumicino: domani nuovo consiglio straordinario su Alitalia –. Nuovo consiglio straordinario su Alitalia domani al comune di Fiumicino. (BaraondaNews)

Su altri media

Dell’ex Alitalia non si vorrebbe rinunciare al marchio, il programma fedeltà e Mille Miglia e sopratutto gli slot di Linate. La vecchia compagnia ha i giorni contati per le casse ormai vuote e la newco dovrebbe invece cercare di sfruttare i prossimi mesi estivi per tornare a viaggiare. (PrimaPress)

USB insieme ai lavoratori di Alitalia metterà in atto tutto ciò che possono affinché questo accada In contemporanea si è tenuto un altro presidio a Milano, al la sede della Regione Lombardia, che ha visto la partecipazione di circa 200 lavoratori degli aeroporti di Linate e Malpensa. (AGR online)

Ci sono poi oltre 1500 dipendenti AZ sospesi a zero ore in cassa integrazione che rischiano di non vedere un becco di un quattrino per diverso tempo” Così gli stipendi versati sono la metà della metà e anche meno. (AGR online)

Alitalia, 300 lavoratori sfilano davanti all’aeroporto di Fiumicino: “Draghi non è venuto a…

Alitalia, protesta lavoratori in Regione Lombardia: “Calpestati nostri diritti”. I lavoratori di Alitalia hanno protestato anche a Milano, sotto al Pirellone. Dopo l’assemblea indetta dai sindacati Usb e Cub e dalle sigle piloti Air Crew Commiteee davanti al Terminal 3, centinaia di lavoratori di Alitalia sono partiti in corteo bloccando un tratto della Roma-Fiumicino nei pressi dell’aeroporto. (Newsby)

Articoli che potrebbero interessarti:. Array ( [0] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353779 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => E' in corso la quattordicesima edizione fiorentina del Festival del Viaggio, il primo festival italiano per chi ama viaggiare. (Travel Quotidiano)

Circa trecento lavoratori di Alitalia , tra operai, impiegati e hostess, hanno sfilato in corteo in strada, davanti al Terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino . I lavoratori si sono poi radunati nell’area tecnica, distante oltre un chilometro dalle aerostazioni, dove risiede la sede Alitalia. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr