Fortunato Lo Papa: «Assordante il silenzio del presidente Sacal sui lavoratori del bar dell’aeroporto lasciati a casa»

Fortunato Lo Papa: «Assordante il silenzio del presidente Sacal sui lavoratori del bar dell’aeroporto lasciati a casa»
Corriere di Lamezia ECONOMIA

La Fisascat Cisl non ci sta – conclude Lo Papa – e chiede rispetto e dignità per i lavoratori».

«Diverse sono state le tempeste superate da questi lavoratori in anni e anni di cambi di appalto, mai era successo qualcosa di simile – accusa il cislino – .

Share 0 Condivisioni. 1 min, 38 sec. «Nessuna risposta a distanza di mesi, un silenzio che definire assordante è poco.

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Più volte ho fatto appello al presidente Sacal De Metrio e al facente funzioni della Regione Spirlì, ho chiesto un incontro e proposto soluzioni. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

Servono umiltà e competenze alla politica, chiamata ad assumersi la responsabilità della chiusura di Alitalia, dopo 74 anni di tricolore sulla coda degli aerei, azienda che ha rappresentato l’Italia nel mondo nonché le sue eccellenze e professionalità nel campo aeronautico. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Il Parlamento ha chiesto di riaprire le indagini per dare finalmente giustizia alle vittime di quel tragico evento che ha coinvolto 140 persone provenienti da tutta Italia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(PRIMAPRESS) - ROMA - Il futuro della nuova Ita, che dovrebbe prendere il volo dalle ceneri di Alitalia, è una corsa contro il tempo. La vecchia compagnia ha i giorni contati per le casse ormai vuote e la newco dovrebbe invece cercare di sfruttare i prossimi mesi estivi per tornare a viaggiare. (PrimaPress)

Milano intitola piazza a Piersanti Mattarella

Qui, davanti a una palazzina della compagnia, hanno preso la parola alcuni sindacalisti della Cub Trasporti e Usb. Leggi su ilfattoquotidiano (Di martedì 6 aprile 2021) Circa trecentodi, tra operai, impiegati e hostess, hanno sfilato in corteo in strada,al Terminal 3 dell’aeroporto di. (Zazoom Blog)

Oltre un centinaio di lavoratori ed alcuni sindacalisti, con numerose bandiere delle due organizzazioni sindacali firmatarie della protesta e striscioni, presidiati da agenti della Polizia e Carabinieri, sono radunati davanti al terminal 3, al piano Partenze dello scalo romano (Corriere TV)

Piersanti Mattarella, ex presidente della Regione Sicilia e fratello dell’attuale presidente delle Repubblica Sergio Mattarella, assassinato dalla mafia in un attentato avvenuto a Palermo nel gennaio del 1980 (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr