Apple farà il botto con i pieghevoli ma ci vorrà tempo: sino a 20 milioni nel 2023

Apple farà il botto con i pieghevoli ma ci vorrà tempo: sino a 20 milioni nel 2023
Approfondimenti:
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

L'ipotesi assume via via più consistenza e a tornare sull'argomento è ancora una volta Ming-Chi Kuo.

In una recente nota l'analista si sbilancia sul numero di iPhone pieghevoli che Apple potrebbe riuscire a consegnare nel primo anno del debutto, ovvero il 2023.

La fonte fa riferimento ad una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di pezzi.

Secondo Counter Point Research, lo scorso anno il mercato sono stati complessivamente consegnati 2,8 milioni di pezzi, di cui 2,04 milioni erano di Samsung; si prevede che nel 2022 le consegne complessive aumenteranno sino a raggiungere i 17 milioni di unità

Mentre Samsung, l'Azienda che più di tutte ha creduto nella categoria dei dispositivi pieghevoli, si prepara a rinnovare l'offerta lanciando Galaxy Z Fold 3 e un nuovo Galaxy Z Flip, Apple lontano dai riflettori lavora per lanciare sul mercato la sua prima proposta di smartphone con schermo flessibile. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

La nota catena Mediaworld ha lanciato la promozione “Apple Weekend” con le sue incredibili occasioni che riguardano tantissimi prodotti Apple, tra cui iPhone, iPad, iMac, MacBook, Apple Watch e vari accessori. (Spaziogames.it)

Avete già configurato il vostro nuovo AirTag? I nuovi AirTag sono finalmente arrivati ed è ora finalmente giunto il tempo di imparare a conoscerli per scoprirne le loro grandi potenzialità. (iPhone Italia)

Grazie a questa schermata potrete non solo modificare il nome del vostro AirTag associato ma potrete anche modificare l’icona e la categoria di oggetto a cui avete legato il tracker targato Apple, così da poterlo agevolmente spostare senza la necessità di rimuovere l’associazione del prodotto Ricercate ora tra gli oggetti lo specifico AirTag che volete modificare e tappate su di esso. (iPhone Italia)

Come personalizzare un AirTag con incisione - iPhone Italia

Avete intenzione di personalizzare il vostro prodotto? I nuovissimi AirTag, ovvero i nuovi dispositivi di localizzazione targati Apple, possono essere acquistati sia in confezione singola che in confezione da quattro. (iPhone Italia)

Oltre all’assicurazione Full Risk fornita della società di locazione, potrai scegliere l’opzione di estendere la garanzia dei prodotti a tutta la durata del contratto. Chiedi lo stesso un preventivo personalizzato, sono disponibili altre soluzioni di noleggio vantaggiose per tutti. (macitynet.it)

Ecco i passaggi da seguire per stampare nell’app Promemoria:. Apri l’app Promemoria e, utilizzando il menu principale, seleziona un elenco di promemoria o creane uno nuovo cliccando su Aggiungi elenco Una volta aperto l’elenco desiderato, tocca l’icona in alto a destra (cerchio con tre puntini) Dal nuovo menu, tocca la voce Stampa Ora seleziona la stampante che vuoi utilizzare e il numero di copie che vuoi stampare Dopo aver visto l’anteprima, se tutto è impostato come desideri puoi toccare su Stampa nell’angolo in alto a destra dello schermo. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr