Apple farà il botto con i pieghevoli ma ci vorrà tempo: sino a 20 milioni nel 2023

L'ipotesi assume via via più consistenza e a tornare sull'argomento è ancora una volta Ming-Chi Kuo.

In una recente nota l'analista si sbilancia sul numero di iPhone pieghevoli che Apple potrebbe riuscire a consegnare nel primo anno del debutto, ovvero il 2023.

La fonte fa riferimento ad una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di pezzi.

Secondo Counter Point Research, lo scorso anno il mercato sono stati complessivamente consegnati 2,8 milioni di pezzi, di cui 2,04 milioni erano di Samsung; si prevede che nel 2022 le consegne complessive aumenteranno sino a raggiungere i 17 milioni di unità

Mentre Samsung, l'Azienda che più di tutte ha creduto nella categoria dei dispositivi pieghevoli, si prepara a rinnovare l'offerta lanciando Galaxy Z Fold 3 e un nuovo Galaxy Z Flip, Apple lontano dai riflettori lavora per lanciare sul mercato la sua prima proposta di smartphone con schermo flessibile. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

L'articolo MacBook Pro 14 e 16″, migliorata la produzione dei pannelli mini-LEDHDblog. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Secondo il noto analista Ming-Chi Kuo nella seconda metà del 2021 Apple lancerà una nuova generazione di iPad Mini con schermo leggermente più grande e forse chip M1. (HelpMeTech)

Rispetto alla concorrenza, tuttavia, Apple ha optato per una soluzione differente, che non prevede cioè la presenza di speaker piezoelettrici Questa volta, però, è iFixit a proporci immagini e racconto, e probabilmente vale la pena bissare. (HDblog)

La produzione dei modelli di piccola e medie dimensioni potrebbe essere affidata al marchio cinese. (HelpMeTech)

Sappiamo che Apple sta valutando due diversi prototipi per l’iPhone pieghevole ed è probabile che utilizzerà dei display OLED prodotti da Samsung, sebbene al momento ulteriori dettagli non siano noti. “In questo momento il focus dei terminali di tipo foldable è principalmente quello … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)