Giovane ragazzo indonesiano guadagna un milione di dollari vendendo i suoi selfie come NFT

Cointelegraph Italia ECONOMIA

"Ogni foto #NFT che faccio ha una storia dietro.

Inoltre, il denaro generato dal trading di NFT è aumentato da 10,7 miliardi di dollari nel Q3 2021 a 11,9 miliardi di dollari nei primi 10 giorni del 2022

La collezione di Ghozali ha successivamente raggiunto un volume totale di scambi di 317 ETH, equivalente a oltre un milione di dollari.

Il giovane imprenditore ha anche aggiunto un tocco di personalizzazione, fornendo alcune informazioni di base ai singoli selfie. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello stesso giorno ha venduto più di 200 dei suoi selfie NFT, con centinaia di altri raccolti dai trader nei giorni successivi sulla piattaforma OpenSea. Uno studente in Indonesia ha fatto fortuna trasformando una collezione di selfie in token-non-fungibili (NFT) perché pensava che «sarebbe stato divertente». (leggo.it)

Ha quasi dell’incredibile la storia di un giovane studente indonesiano diventato ricco grazie a banalissimi selfie. Il mercato dei non fungible token è un mercato capriccioso, ma anche ricchissimo. (iLoveTrading)

Un selfie che poi diventa un Nft che poi viene venduto all’asta per diecimila dollari. Quel primo selfie alla fine è stato venduto per diecimila dollari, come si diceva prima. (Rivista Studio)

Dal 2017 al 2021, il giovane studente si è scattato tutti i giorni un selfie, sempre uguale, in piedi davanti al computer. Nel momento “clou” ogni suo selfie è stato venduto per 0,9 ether, ovvero circa 3.000 dollari l’uno (2.630 euro), prima di diminuire leggermente. (Periodico Italiano)

Ebbene, se no, ecco il link che fa per voi qui. Sultan Gustaf Al Ghozali, uno studente di informatica, si è scattato un migliaio di foto nell’arco temporale di quattro anni. (Il Fatto Quotidiano)

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2022. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr