TMW - Inter, Conte rinuncia a Brozovic: niente Parma per il croato, allenamento ad Appiano

TMW - Inter, Conte rinuncia a Brozovic: niente Parma per il croato, allenamento ad Appiano
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Il centrocampista croato, in dubbio già alla vigilia, non verrà convocato: allenamento personalizzato ad Appiano in vista del prossimo turno.

I nerazzurri sfideranno il Brescia, mister Conte ha deciso di non rischiare il centrocampista classe '92.

Ne parlano anche altre fonti

In Germania all'inizio abbiamo visto un calo dell'intensità e ce lo aspettavamo, ma per noi ogni partita è importante". Dopo aver saltato il match con la Sampdoria e quello con il Sassuolo, Marcelo Brozovic non ci sarà neanche per la sfida del ‘Tardini' di Parma (Sport Fanpage)

31 Niente da fare, Marcelo Brozovic non ce la fa per Parma-Inter . Il centrocampista croato sembrava poter recuperare almeno per la panchina dal risentimento al tibiale posteriore della gamba sinistra che lo aveva fermato dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli, ma il recupero non è riuscito: secondo quanto riferito da Sky Sport infatti, Brozovic non entra nella lista dei convocati di Antonio Conte per la trasferta del Tardini di questa sera (21.45) , il problema muscolare non è superato e costringe i nerazzurri a rinviare il ritorno in campo del regista. (Calciomercato.com)

Serve molto meno Brozovic, che tiene troppo palla e che non ha mai completato la sua maturazione di leader. Se Marotta riesce a procurarsi nel ruolo una prima scelta a livello internazionale, magari non De Bruyne ma roba simile, molto meglio per Conte. (Fcinternews.it)

Darà energia forza ed energia a centrocampo E con lui ci sarà uno tra Borja Valero e Gagliardini. Non ci sarà neanche Brozovic che fino ad ieri non si è allenato in gruppo quindi non dovrebbe essere a disposizione per la partita contro i ducali. (fcinter1908)

Ma i rapporti tra Antonio Conte e Marina Granovskaia, molto più che un braccio destro di Roman Abramovich, sono tesi ed ecco perché non va trascurata l’alternativa Junior Firpo. Antonio Conte ha messo al primo posto, nella lista dei desideri, Emerson Palmieri del Chelsea (Inter-News)

Era nell’aria e alla fine Brozovic non è stato convocato per Parma. Il centrocampista dell’Inter aveva rimediato un risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra e il problema non è ancora rientrato. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr