Coronavirus a Palermo: commessi positivi in un negozio di toelettatura. Controlli anche sui cani

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero INTERNO

Secondo quanto riportato da “Palermotoday.it” sono stati riscontrati alcuni casi di positività al Covid-19 all’interno di un negozio di toelettature per animali all’Uditore.

La vicenda è venuta fuori grazie alla 26enne, arrivata spontaneamente all’ospedale Cervello dopo essersi resa conto di avere alcuni sintomi del Covid-19.

Per scongiurare ogni pericolo sono stati effettuati dei controlli sui cani che sono stati trattati in negozio. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un egiziano, che faceva parte dei 33 migranti positivi al covid19 portati nel capoluogo siciliano, è riuscito ad eludere la sorveglianza ed ha lasciato il Covid Hotel San Paolo Palace. Cronaca Palermo INTERROGATORIO IN CORSO Coronavirus a Palermo: positivo fugge dal San Paolo Palace, poi rientra da solo di Redazione 1 Agosto 2020. (ilSicilia.it)

La giocatrice asintomatica, che aveva effettuato gli esami previsti al suo arrivo in città presso l’ambulatorio mobile adiacente l’albergo che ospita le tenniste, è stata trasferita in una struttura del Servizio Sanitario Nazionale adibita ai pazienti asintomatici“. (Live Sicilia)

Ieri cinque migranti, affetti dal Coronavirus e asintomatici, sono arrivati da Lampedusa all'aeroporto Falcone e Borsellino in due distinte operazioni con un aereo dell’Aeronautica Militare attrezzato per il biocontenimento. (Giornale di Sicilia)

La stessa giocatrice, in attesa dell’esito degli esami, era sempre rimasta nella propria stanza d’albergo”. Emergenza COVID-19 | Sport Palermo LO ANNUNCIA L'ORGANIZZAZIONE Palermo Ladies Open, tennista positiva al coronavirus di Pietro Minardi 1 Agosto 2020. (ilSicilia.it)

Ricerche in corso da parte delle forze dell'ordine. Si tratta di uno degli oltre 30 extracomunitari arrivati da Porto Empedocle e Lampedusa (PalermoToday)

Oltre alla giovane di 26 anni che si è presentata all’ospedale Cervello perché aveva compreso che le era successo qualcosa di strano visto che aveva perso il gusto e l’olfatto è risultato positivo anche un secondo giovane. (BlogSicilia.it)