Cagliari, i convocati di Mazzarri: c'è Pavoletti, la scelta su Godin

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati del Cagliari per la gara di stasera contro la Salernitana. Non ce la fanno Godin e Walukiewicz, c'è Pavoletti. Ecco l'elenco completo Portieri : Aresti, Cragno, Radunovic. Difensori : Altare, Bellanova, Caceres, Carboni, Ceppitelli, Ceter, Dalbert, Lykogiannis, Obert, Zappa. Centrocampisti : Deiola, Grassi, Marin, Nandez, Oliva, Strootman. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La difesa invece sarà un'altra volta a quattro, con centrali Carboni e Ceppitelli, a causa anche di un problema al flessore per Godin che salvo sorprese lo terrà indisponibile. A centrocampo largo al duo Marin-Grassi in attesa di Strootman, mentre sulle fasce spazio a Nandez sull'out destro e a Bellanova dall'altra parte. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Fischio d'inizio alle ore 20.45, diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Una sfida che somiglia molto a un'ultima spiaggia: Cagliari e Salernitana sono appiate all'ultimo posto della classifica a quota 7 punti e non possono sbagliare se non vogliono vedere il treno salvezza allontanarsi ulteriormente. (Sky Sport)

Cagliari e Salernitana si affronteranno questa sera alla Unipol Domus nel match valido per la 14ª giornata della Serie A. Fischio di inizio fissato per le ore 20:45, alla Unipol Domus si affronteranno Cagliari e Salernitana nel match valido per la 14ª giornata della Serie A. (Cagliari News 24)

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Salernitana. Dopo la rifinitura di questa mattina al centro sportivo di Asseminello, il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati per la gara di stasera alla Unipol Domus contro la Salernitana. (Cagliari News 24)

Ecco quale undici potrebbe scegliere il tecnico. Secondo l’Unione Sarda Walter Mazzarri questa sera sarebbe tentato di confermare in toto la formazione scesa in campo col Sassuolo con un 4-3-3 o un 4-4-2. (Cagliari News 24)

Il pareggio col Sassuolo è stato un primo segnale di ripresa, al quale se ne dovranno aggiungere degli altri. Non è da escludere che contro il Cagliari i granata possano cambiare assetto, passando dal 4-3-3 al 3-5-2. (La Nuova Sardegna)