Pensioni INPS: chi la riceverà in ritardo a giugno

Consumatore.com INTERNO

Si tratta delle pensioni del mese di giugno.

E’ stato reso noto, infatti, il nuovo calendario dei pagamenti delle pensioni presso gli uffici postali.

Pensioni giugno, chi aspetterà un giorno in più. Il calendario di giugno prevede una novità rispetto al solito.

Per alcuni è previsto un ritardo. L’Inps è alle prese periodicamente con erogazioni di pensioni e sussidi a cadenze mensili.

Il giorno 8 giugno si concluderanno i pagamenti con le lettere comprese tra S e Z. (Consumatore.com)

Su altre testate

Reso noto il calendario dei pagamenti degli assegni di pensione relativi al mese di giugno. Ormai è stato archiviato il calendario anticipato delle pensioni. (Consumatore.com)

A breve i fondi finiranno e l’ISEE diventerà a pagamento qualora il Governo non agisse tempestivamente Le risorse per la convenzione con i CAF stanno terminando e i contribuenti saranno chiamati a pagare il servizio. (InformazioneOggi.it)

Assegno unico: Inps, arrivate domande per 7,5 milioni figli. Dall'inizio dell'anno ad oggi sono arrivate all'Inps domande di assegno unico per 7,5 milioni di figli. L’Inps non ha comunicato quando avverranno i pagamenti dell’Assegno unico, ma orientativamente anche a maggio 2022 l'accredito sarà tra la seconda e la terza settimana del mese. (Gazzetta del Sud)

pagamenti assegno unico su Rdc maggio azzerato: cosa fare. La ricarica INPS dell’Assegno unico universale su Rdc di maggio, riferita al mese di marzo, è stata versata a molti beneficiari, lunedì 16 maggio 2022. (The Wam)

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito di Poste o contattare il numero verde 800 00 33 22 Tutti coloro che ricevono la pensione in banca devono come sempre attendere il primo giorno bancabile del mese, quindi mercoledì 1° Giugno 2022. (QuiFinanza)

Le ricariche della carta acquisiti sono partite dal 20 Maggio 2022 e proseguiranno sino alla fine del mese di Maggio 2022 Ricordiamo le pensioni di Maggio 2022, sono state pagate dal 2 Maggio 2022, sia presso gli Istituti bancari e sia presso gli uffici postali. (Insindacabili)