Pensioni giugno 2022: il calendario per chi le ritira negli uffici postali

I-Dome.com INTERNO

Vediamo nel seguente articolo qual’è il calendario da seguire per andare a ritirare le somme negli uffici di Poste Italiane presenti sul territorio nazionale.

Pensioni giugno 2022, ritiro negli uffici postali. Poste Italiane ha comunicato il ripristino del normale calendario di pagamento delle pensioni.

Poste Italiane ha confermato che per il prossimo mese tutti i pensionati che intendono ritirare in contanti allo sportello dovranno presentarsi in uno dei 12.800 Uffici Postali su tutto il territorio nazionale dal 1° all’8 giugno. (I-Dome.com)

La notizia riportata su altri media

A breve sarà il turno delle pensioni del mese di giugno. Per costoro, infatti, l’accredito del bonus arriverà con la pensione del mese successivo, vale a dire a luglio (Consumatore.com)

A breve i fondi finiranno e l’ISEE diventerà a pagamento qualora il Governo non agisse tempestivamente L’ISEE diventerà a pagamento dal mese di giugno 2022. (InformazioneOggi.it)

Le ricariche della carta acquisiti sono partite dal 20 Maggio 2022 e proseguiranno sino alla fine del mese di Maggio 2022 Ricordiamo le pensioni di Maggio 2022, sono state pagate dal 2 Maggio 2022, sia presso gli Istituti bancari e sia presso gli uffici postali. (Insindacabili)

Stato domanda assegno unico. Per chi aspetta ancora di conoscere le date pagamento dell’assegno unico sull’Rdc, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi. Sopra i 21 anni la maggiorazione oscilla tra 15 euro e 85 euro. (The Wam)

Quando avviene il pagamento dell’Assegno Unico da parte dell’INPS? Assegno unico: Inps, arrivate domande per 7,5 milioni figli. Dall'inizio dell'anno ad oggi sono arrivate all'Inps domande di assegno unico per 7,5 milioni di figli. (Gazzetta del Sud)

Con la fine dello stato di emergenza, non ci sono più anticipi sui pagamenti delle pensioni, ma è rimasto il ritiro scaglionato presso gli uffici postali, per evitare assembramenti e code davanti alle Poste. (QuiFinanza)