WWE Hall of Famer si scatena contro Golbderg dopo l'ennesima chance titolata arrivata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ovviamente, come se non bastasse, Bill Goldberg è tornato per sfidare nintepopodimeno che il WWE Champion, Bobby Lashley, in una sfida arrivata nell'ultimo episodio dello show rosso e nata praticamente dal nulla.

Spear-Jackhammer, spear-jackhammer, spear-jackhammer - adesso lui avrà esattamente quello che merita uno che va per il titolo mondiale"

Ai microfoni di Busted Open, il tag team partner storico di D-Von, ha così sentenziato:. (World Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

Una scelta fatta dalla compagnia in modo tale da evitare dei contrasti su USA Network con le Olimpiadi. Il tutto durerà ben due settimane, dopodiché si tornerà alla normalità su USA Network. (SpazioWrestling.it)

NXT è già stato stato spostato su Syfy per due settimane, mentre per Raw non si sa ancora se ci saranno delle modifiche su USA Network. Tuttavia, presto inizieranno le Olimpiadi e la WWE starebbe pensando di apportare alcuni cambiamenti. (SpazioWrestling.it)

Come ultima ciliegina sulla torta, poi, la WWE ha pensato bene di far incassare immediatamente la sua valigetta a Nikki ASH, facendola così diventare nuova campionessa assoluta di Monday Night Raw, solo poco più di 24 ore fa. (World Wrestling)

Il due volte WWE Hall of Famer Booker T non ha mai nascosto di essere un grande estimatore di Natalya, tanto da averla definita la migliore superstar femminile nella storia della federazione di Stamford. (World Wrestling)

You don’t belong in the same world as me, let alone the same ring. A livello di storyline, però, la cosa non è stata ancora ufficializzata e sembra che Bobby Lashley non abbia intenzione di mettere in palio la cintura contro Goldberg. (Zona Wrestling)

Ecco quanto scritto su Twitter riguardo alla sfida lanciata da “Da Man”:. “Non appartieni al mio mondo, figuriamoci al mio ring. Il match sembra sicuro, ma al momento Bobby Lashley non vuole lottare contro Goldberg. (SpazioWrestling.it)