Big E ha già scelto l'avversario che sfiderà con la valigetta in WWE? Le sue parole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Battere lui vorrebbe dire essere ricordato come colui che gli ha strappato il titolo, sarebbe qualcosa di memorabile

Roman è ormai il volto di punta di questa industria e se vuoi essere ricordato, se vuoi fare qualcosa di veramente figo, qualcosa di speciale, questo è un gran modo per farlo.

Penso non sia difficile argomentare come Roman sia il numero uno di tutti i brand, di tutte le compagnie.

Big E sfiderà Roman Reigns per il titolo Universale?

Credo stia affrontando la sua carriera in un modo mai affrontato prima, nel miglior modo abbia mai visto. (World Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Che fine ha fatto Bray Wyatt e perché non torna in scena? A far saltare dalle sedie tutti i membri del WWE Universe, ci hanno pensato infatti i vari Bill Goldberg, John Cena, Keith Lee o i vari atleti che hanno debuttato nel main roster, come ad esempio Karrion Kross nell'ultima puntata di Monday Night Raw. (World Wrestling)

Non solo lo show rosso, ma anche NXT ormai è diventato un programma dell’emittente televisiva. Durante il podcast di Mat Men Pro Wrestling, però, Andrew Zarian ha rivelato che USA Network trasmetterà Raw contemporaneamente sia per i feed della costa orientale che per quella occidentale (SpazioWrestling.it)

Natalya ha fatto il suo esordio nel main roster WWE nel lontano 2008, fino a diventare uno dei volti simbolo della divisione femminile e della compagnia in generale. Booker T è un grandissimo estimatore di Natalya. (World Wrestling)

Il match sembra sicuro, ma al momento Bobby Lashley non vuole lottare contro Goldberg. Ecco quanto scritto su Twitter riguardo alla sfida lanciata da “Da Man”:. “Non appartieni al mio mondo, figuriamoci al mio ring. (SpazioWrestling.it)

Come annunciato questa notte, a partire dalla prossima settimana, NXT verrà trasmesso su una nuova emittente televisiva, ovvero Syfy. Il tutto durerà ben due settimane, dopodiché si tornerà alla normalità su USA Network. (SpazioWrestling.it)

#WWERaw @WWE pic.twitter.com/OcIL2e9j6t — Bobby Lashley (@fightbobby) July 20, 2021. Un boost per gli ascolti. Nonostante il malcontento del pubblico dovuto al fatto che Goldberg è un part-timer, la Superstar avrà la sua opportunità per il titolo mondiale You don’t belong in the same world as me, let alone the same ring. (Zona Wrestling)