Roma, scontro tra auto e moto in via di Centocelle: morto 34enne

Sky Tg24 INTERNO

Il conducente dello motorino è morto sul colpo.

Un uomo di 34 anni è morto in un incidente stradale avvenuto stamattina in via di Centocelle a Roma.

La ragazza di 25 anni a bordo dell'auto si è fermata a prestare soccorso ed è stata sottoposta agli esami tossicologici e alcolemici di rito.

Nello scontro sono stati coinvolti uno scooter e un'auto.

Sul posto è intervenuta la polizia locale del V Gruppo Casilino per effettuare i rilievi

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Per i funerali venne indetto il lutto cittadino.Oggi è il giorno del ricordo. (AltamuraLife)

Va detto che la circolazione, negli ultimi anni, è stata condizionata dai provvedimenti restrittivi per contrastare la diffusione del Covid Da gennaio al 16 luglio si registrano già 13 persone decedute a causa di incidenti stradali, contro gli 8 dello scorso anno. (il Resto del Carlino)

Tiziano Masiero aveva percorso un'ampia curva verso destra. APPROFONDIMENTI ITALIA Foto UMBRIA Morto dissanguato al lago, inchiesta sui soccorsi. (ilmessaggero.it)

La 25enne, secondo gli accertamenti finora svolti dalla polizia locale, stava procedendo da piazzale Lugano in direzione piazzale Lotto, quando sarebbe stata tamponata da una Opel Astra che viaggiava nella sua stessa direzione. (MilanoToday.it)

Ma, avendo i carabinieri acquisito da testimonianze la targa e il modello del veicolo, l’hanno rintracciata e denunciata per omissione di soccorso. Dieci giorni di prognosi per un 67enne. SANNICOLA – Dopo aver travolto un ciclista, si è allontanata dalla scena dell’incidente. (LeccePrima)

La Procura ha optato per un non luogo a procedere, anche se restano aperti diversi interrogativi, ha riferito la Rsi. Né è possibile che il bambino abbia distratto il conducente alla guida (Ticinonline)