Occhio di Falco, Vita Normale, il fumetto che ha ispirato la serie tv Hawkeye

Se Clint Barton non può stare all’altezza delle Meraviglie, allora che sia esattamente uno di noi

In Vita Normale, Clint Barton non combatte contro giganti venuti da altre galassie in grado di far sparire metà della popolazione mondiale con un semplice schiocco di dita.

Vita Normale, serie capolavoro di casa Marvel realizzata con David Aja e Javier Pulido.

Panini - Marvel. Il più sfigato degli Avengers vedi anche Hawkeye, nuova clip della serie tv: VIDEO Parliamoci chiaro, Occhio di Falco, al secolo Clint Barton, è per distacco il più sfigato degli Avengers. (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre testate

Clint e Kate una coppia dinamica. Il secondo episodio di Hawkeye prosegue dopo l’incontro tra Kate e Clint, i due tornano all’appartamento della ragazza per cercare di fare chiarezza su cosa sia successo. (TVSerial.it)

È infatti grazie al personaggio armato di arco e di frecce se la giovane, ancora molto piccola, è riuscita a non rimanere tra le vittime dell’attentato al centro di New York che ha visto assemblati per la prima volta gli Avengers nel 2012. (My Red Carpet)

Il quinto prodotto seriale targato Marvel Studios, dopo WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki e What…if . Tornando verso casa, Kate viene rintracciata dalla banda dei criminali (Tracksuit Mafia) e inizia un combattimento con la ragazza nettamente in inferiorità numerica (TVSerial.it)

La serie si intitola come il suo nome di battaglia in inglese, ovvero “Hawkeye”, ed è composta da sei episodi (subito i primi due, poi uno alla settimana). E lo fa a partire dal 24 novembre con una serie attesissima che riporta sullo schermo un “Avenger” molto amato… nonostante non abbia superpoteri. (TV Sorrisi e Canzoni)

"Loki" raccontava una storia ultraterrena, "The Falcon and The Winter Soldier" era più geopolitica, "WandaVision" era un omaggio alle sitcom» ha detto sempre Feige raccontando l’iter delle serie Marvel su Disney+. (TV Sorrisi e Canzoni)

Yippee Ki Hawkeye, Marvel fan. Perché sei solo un tizio abilissimo con un arco, il più umano e meno super tra gli Avengers ancora in vita. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)