Calciomercato Roma, Under vuole lasciare Trigoria: l'agente a Milano per trattare coi rossoneri

Giallorossi.net SPORT

– Ore caldissime, addirittura bollenti in casa giallorossa.

Nella mentre di Petrachi non c’è solo il rebus Politano-Spinazzola da sciogliere, ma anche la spinosa questione legata a Cengiz Under.

L’agente del calciatore, riferisce il sito “ilmessaggero.it”, si trova in queste ore a Milano per trattare col Milan: i rossoneri infatti sono particolarmente interessati al giocatore turco e stanno cercando di mettere in piedi uno scambio con Suso. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Cengiz Under piace al Milan, non da oggi o ieri, ma la Roma vuole riflettere. Su Dani Olmo l’anticipazione dei colleghi croati di ieri è vera a metà: non da subito al Milan ma traiettoria per l’estate. (alfredopedulla.com)

Jesus Suso ha espresso la preferenza per un ritorno in Spagna, dato che il Milan è disposto a cederlo in questo mercato invernale. In serata Alfredo Pedullà su Sportitalia ha fornito alcune novità di mercato riguardanti Jesus Suso. (MilanLive.it)

La Roma per adesso resiste, fa sapere che, anche allargando il discorso ad altri giocatori. Ma Suso è in attesa, non esclude ancora nulla, sa del gradimento giallorosso. (Calciomercato.com)

Ultimo aggiornamento: 16:10. . . Come è noto, l’attaccante classe ‘97 non è considerato un titolare da Fonseca ed è alla ricerca di una squadra che possa garantirgli maggiore continuità. (Il Messaggero)

Suso ha 26 anni, Under solo 22 e per questa ragione Milan e Roma dovranno valutare attentamente la formula dell'operazione e soprattutto capire la reale valutazione di entrambi i giocatori per giungere alla conclusione dell'affare. (ilGiornale.it)

Il problema è trovare un acquirente: Suso ha una clausola da 40 milioni, ma il club è disposto a cederlo anche a un prezzo più basso. L’attaccante turco è affamato di rilancio e ha compiuto 22 anni a luglio: il suo profilo metterebbe d’accordo area tecnica e proprietà rossonera in un colpo solo. (ForzaRoma.info)