Barbara d’Urso torna in prima serata su Canale 5? Le ultime indiscrezioni

Barbara d’Urso torna in prima serata su Canale 5? Le ultime indiscrezioni
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Barbara d’Urso su Canale 5 con Pomeriggio 5 a partire da settembre: è ufficiale. Al momento l’unica cosa ufficiale però per Barbara d’Urso è il suo ritorno su Canale 5 a partire da settembre con la nuova edizione di Pomeriggio 5

In quell’esatto giorno la popolare conduttrice ha salutato calorosamente il suo pubblico dando appuntamento a settembre con una nuova edizione di Pomeriggio 5.

In attesa di scoprirlo, oggi il portale BlastingNews. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Sicuramente al fatto che le trasmissioni di Barbara D’Urso con tutta probabilità non saranno riconfermate nella prossima stagione (in particolare Domenica Live e Live! Ancora non ci sono conferme sulla storia d’amore che avrebbe come protagonisti la conduttrice Barbara D’Urso e l’assicuratore campano, divorziato e con tre figli, Francesco Zangrillo. (SoloDonna)

Due giorni al mare, a Forte dei Marmi in compagni delle sue amiche del cuore ma anche e soprattutto di Francesco Zangrillo, ormai inseparabile da lei. Tra la regina dei pomeriggi di Canale 5 e l’assicuratore Francesco Zangrillo c’è di più di una semplice amicizia. (SoloDonna)

Alberto Mezzetti, ex concorrente del GF, ha dichiarato più volte in passato di aver avuto una relazione con la conduttrice di Domenica Live, circostanza mai confermata o smentita dalla diretta interessata. (Inews24)

Barbara D’Urso, incredibile indiscrezione: “A volte ritornano”… La conduttrice non vede l’ora

Altro indizio che fa credere che la conduttrice faccia sul serio non avendo ancora smentito le voci che la vorrebbero occupata. Barbara D'Urso e Zangrillo? (LiberoQuotidiano.it)

Ecco chi è. Ecco chi è. Stefano De Martino: si tradisce sui social, conferma il suo legame con lei. (TorreSette)

Il “nuovo” debutto a “Lo show dei record” sarà molto probabilmente verso l’inverno inoltrato prossimo durante la stagione televisiva 2021/2022. Secondo “Blasting news”, Mediaset le vorrebbe affidare un programma nuovo ma appunto, per lei, vecchio, vista la sua esperienza trascorsa. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr