Esclusivo, l'infettivologo Massimo Galli: "Questa sera sarà la mia ultima volta in TV, quello che dovevo dire l'ho detto"

La7 INTERNO

Sale tra i tornanti, dentro e fuori le gallerie, muovendosi lungo il nastro di cemento picchiettato di bianco con movimento quasi ipnotico riversandosi contemporaneamente su tre tornanti.

(Fonte: Facebook Alberto Moretti)

È il vello delle pecore che, lentamente, si muovono spronate dall’abbaio dei cani e che, lo scorso 30 aprile, hanno dato vita alle immagini spettacolari della transumanza sul passo tra Treviso e Belluno (La7)

Ne parlano anche altri media

Un fiume in piena attraversa la Sp635 che porta a passo San Boldo. È il vello delle pecore che, lentamente, si muovono spronate dall’abbaio dei cani e che, lo scorso 30 aprile, hanno dato vita alle immagini spettacolari della transumanza sul passo tra Treviso e Belluno (La7)

"Cerchi di chiamare gli infermieri, ma non vengono", così nel video l'attore indiano. L'attore e vlogger indiano Rahul Vohra è morto all'età di 35 anni a causa del Covid-19. (La7)

Galli annuncia lo stop in tv: la decisione dell'infettivologo L'infettivologo Massimo Galli ha annunciato che si prenderà una pausa dalla televisione. Massimo Galli, direttore dell’Istituto di Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, ha annunciato l’intenzione di prendersi una pausa dalla televisione. (Virgilio Notizie)

Ovviamente sono dispiaciuto di non rappresentare la mia nazionale, ma le cose sono andate così e devo accettarlo "Sono dispiaciuto di non rappresentare la mia nazionale, ma le cose sono andate così e devo accettarlo". (CIP)

Non è la prima volta che Massimo Galli manifesta una certa insofferenza rispetto alla televisione. Così, Massimo Galli, direttore del dipartimento Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano, ha annunciato poco fa il suo addio (non definitivo) alla televisione (qui il video con le dichiarazioni). (Tvblog)

Se già negli ultimi anni l’attività di pesca nel Mediterraneo, a discapito del comparto e del suo indotto si è ridotta sensibilmente, non possiamo cedere agli attacchi di altre nazioni ed alla mancata incisività del nostro governo, si sancirebbe la fine. (pesceinrete.com)