Milan, Mirante: "Trattativa lampo, ho accettato subito. Daremo del filo da torcere a tutti" - Sportmediaset

Milan, Mirante: Trattativa lampo, ho accettato subito. Daremo del filo da torcere a tutti - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Queste le prime parole da giocatore rossonero di Antonio Mirante, ingaggiato dopo l'infortunio di Maignan.

"La trattativa è stata un fulmine e ho accettato subito il Milan, non c'era neanche da discutere - ha proseguito Mirante ai canali ufficiali del Milan - Faccio un grande 'in bocca al lupo' a Mike, lo aspettiamo presto".

Vedi anche Milan Milan: Maignan operato al polso, fuori dieci settimane. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Nel frattempo Zaniolo e Abraham (rientrato a Roma nelle scorse ore causa infortunio) continuano a lavorare per farsi trovare pronti per la Juventus Sia Mourinho che Allegri stanno facendo i conti con vari infortuni, dovuti in parte anche alla pausa nazionali che ha messo a dura prova i fisici dei calciatori. (ForzaRoma.info)

Uno stop lungo, speriamo non complicato nel recupero, che costringerà Iron Mike a stare lontano dai campi per 10 settimane, con la data del suo possibile rientro fissata nel 6 gennaio, giorno di Milan-Roma. (Milan News)

Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata e questa trattativa. “La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto – le prime parole da rossonero di Mirante a ‘Milan Tv’ – Era impossibile non accettare. (Virgilio Sport)

I rottoneri: accuse, responsabilità, processi e rimedi

In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti".- "Florenzi l'ho sentito via messaggi: ci siamo salutati e ci siamo dati appuntamento a Milanello. È una squadra che dà l'impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva. (Calciomercato.com)

La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto. In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti" (Tutto Juve)

Fioriscono infortuni in egual misura quanto, all’esterno, germogliano processi, accuse, sentenze sommarie. STAFF MEDICO. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr