Conte torna a Milano: "Gli interisti per strada mi ringraziano. Per me vale quanto uno scudetto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Conte torna a Milano: "Gli interisti per strada mi ringraziano.

Ma come è stato sbarcare a Milano non più da allenatore dell'Inter?

Una tappa veloce - complice la seconda vaccinazione fatta ieri mattina - dopo una prima porzione di vacanze a Ibiza.

La risposta arriva tramite l'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Una sensazione particolare, non posso negarlo

Per me vale quanto uno scudetto". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

È una questione di visione, serietà, onestà intellettuale e principi cui non derogo” conclude l’ex allenatore nerazzurro. Infine, sul rapporto con Zhang e il futuro dell’Inter, Conte dichiara: “Posso solo dire che il mio progetto non è mai cambiato (Calcio e Finanza)

La rivista Oggi ha beccato in flagrante Antonio: "Elisabetta e Antonio erano immersi per metà nell'acqua e per intero in una discussione che animava soprattutto lei L'ex tecnico dell'Inter chiacchierava con la moglie Elisabetta quando è stato completamente distratto. (Golssip)

La rivista Oggi ha paparazzato l'ex tecnico dell'Inter e lo ha beccato in flagrante. Vacanze a Ibiza per Andrea Pirlo e Antonio Conte. (fcinter1908)

Ora è tempo di guardare avanti, sia per l’Inter sia per Conte. E ripensandoci bene, negli ultimi due difficili anni passati tra Appiano Gentile e Milano, Conte l’insegnamento di Prisco l’ha fatto suo: ha cercato di servire sempre e solo la sua Inter. (Inter-News)

Ci auguriamo il più lontano possibile, poi una volta superato il gruppo a gironi bisogna essere anche fortunati negli incroci Conte lancia l'Italia: "Le altre hanno stelle in più? (TUTTO mercato WEB)

Massimo Moratti recentemente al Fatto Quotidiano non ha risparmiato una frecciata ad Antonio Conte per la sua improvvisa partenza dall'Inter: “Nel suo addio ha visto una mancanza di attaccamento”. Antonio Conte ha rivelato di aver personalmente parlato con Massimo Moratti dopo le recenti dichiarazioni dell'ex patron dell'Inter. (AreaNapoli.it)