Roma, Maitland-Niles si presenta: "Qui per giocare, voglio la qualificazione in Champions"

Sky Sport SPORT

Adesso Ainsley Maitland-Niles ha tutta l'intenzione di prendersi la Roma: idee chiare per l'esterno inglese, che dal centro sportivo di Trigoria si è presentato ufficialmente in conferenza stampa.

C'è stato un calo di concentrazione e dobbiamo lavorare per cambiare la nostra mentalità: questo è un obiettivo che si raggiunge soltanto lavorando tutti insieme.

E bisogna sempre mantenere la concentrazione altissima dal primo all'ultimo minuto, lo abbiamo visto nell'ultima partita". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma Maitland-Niles è convinto che assieme al nuovo arrivato Sergio Oliveira potrà cambiare qualcosa: "Sono convinto che io e Sergio Oliveira possiamo trasmettere mentalità per poter vincere le partite. Il calcio consiste in questo, faremo quello che ci dice il mister, dobbiamo vincere per essere contenti e tornare ad essere felici" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roma, 14 gen. (LaPresse)

Roma, Maitland-Niles: "Io e Sergio Oliveira porteremo mentalità vincente. Dobbiamo tornare al successo per tornare a sorridere ed essere felici" (TUTTO mercato WEB)

Contro la Juventus ha giocato terzino destro a causa della squalifica di Karsdorp, ruolo che ricoprirà quasi sicuramente pure domenica prossima, vista la probabile indisponibilità dell'olandese. «Ma non chiedetemi del mio futuro, in questo momento sono concentrato solo sul presente e sulla Roma - ha detto il difensore inglese - (LAROMA24)

Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. è arrivato il. (Voce Giallo Rossa)

Basti pensare, infatti, a tutti i ruoli che ha ricoperto fin qui nella sua carriera, seppur ancora breve. "Ma non chiedetemi del mio futuro, in questo momento sono concentrato solo sul presente e sulla Roma - ha detto invece il difensore inglese - (ForzaRoma.info)