Roma, Maitland-Niles: 'Sono qui per la Champions. Io e Oliveira per la mentalità vincente'

Roma, Maitland-Niles: 'Sono qui per la Champions. Io e Oliveira per la mentalità vincente'
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Nel frattempo il rapporto con mister e compagni si è rafforzato, ci stiamo conoscendo sempre meglio

"Gli alti e bassi fanno parte del calcio ci sono costati la vittoria, dobbiamo lavorare in questo senso per cambiare la mentalità.

Questo obiettivo si raggiunge solo lavorando tutti insieme". . Vieni dalla Premier League, quale è il tuo giudizio sulla Serie A?

Vista la formula con cui sei arrivato qui, ti senti di passaggio alla Roma o potresti rimanere per qualche anno?

Ecco le prime parole in conferenza stampa di Ainsley Maitland-Niles, il terzino destro inglese che ha esordito contro la Juventus in maglia giallorossa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Gli alti e bassi fanno parte del calcio, quei sette minuti ci sono costati caro. Qui la conferenza stampa integrale di Maitland-Niles (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo lavorare sulla nostra mentalità e sulla concentrazione, per cercare di mantenerla anche dopo i 90 minuti compreso il recupero. Il calcio consiste in questo, faremo quello che ci dice il mister, dobbiamo vincere per essere contenti e tornare ad essere felici" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Faremo contenti i tifosi". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo giocatore della Roma, Ainsley Maitland-Niles ha parlato anche di cosa si sente di dare ai giallorossi: "Sono convinto che sia io che Sergio Oliveira porteremo questa mentalità per vincere tutti insieme. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Maitland-Niles si presenta: "Qui per giocare, voglio la qualificazione in Champions"

della Roma Tiago Pinto ha parlato dell’arrivo in giallorosso di Maitland-Niles. Tiago Pinto, general manager della Roma, in conferenza stampa ha parlato dell’arrivo in giallorosso di Maitland-Niles. I calciatori che arrivano devono dare subito una mano alla squadra. (Calcio News 24)

"Ma non chiedetemi del mio futuro, in questo momento sono concentrato solo sul presente e sulla Roma - ha detto invece il difensore inglese - Basti pensare, infatti, a tutti i ruoli che ha ricoperto fin qui nella sua carriera, seppur ancora breve. (ForzaRoma.info)

E bisogna sempre mantenere la concentrazione altissima dal primo all'ultimo minuto, lo abbiamo visto nell'ultima partita". Adesso Ainsley Maitland-Niles ha tutta l'intenzione di prendersi la Roma: idee chiare per l'esterno inglese, che dal centro sportivo di Trigoria si è presentato ufficialmente in conferenza stampa. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr