Roma, truffa alla sanità: ai domiciliari medici e dirigenti dell'ospedale Israelitico

La Repubblica SALUTE

I Nas eseguono 17 misure restrittive nei confronti del personale della casa di cura privata. Disposto anche il sequestro preventivo di 7,5 milioni di euro.. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

- A causa delle lunghe liste di attesa nella sanita' pubblica e dei costi proibitivi della sanita' privata, nel 41,7% delle famiglie almeno una persona in un anno ha dovuto rinunciare a una prestazione sanitaria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ogni anno il governo è costretto a fare dei tagli, per entrare nei budget sempre più risicato che ha a disposizione, e puntualmente sceglie di tagliare nel settore sanità. (Veb)

I motivi vanno identificati nelle liste d'attesa troppo lunghe nella sanità pubblica e nei costi troppo alti se si deve optare per quella ... (Notizie Free)

Durante lo scorso anno, nel 41,7% delle famiglie italiane almeno una persona ha dovuto rinunciare a una prestazione sanitaria. La causa? Le lunghe liste di attesa nella sanità pubblica e i costi proibitivi di quella privata. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Cure mediche, una famiglia ... cure mediche censis. (Centro Meteo Italiano)

Eseguite dai Carabinieri del Nas 17 misure restrittive di cui 14 ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari e 3 obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria, nei confronti di altrettanti dirigenti, medici e operatori della casa di cura privata “Ospedale Specializzato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)