Grifo, è già Supercoppa: alle 15 il sorteggio. Derby in arrivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Grifo SPORT

La vincente sarà la squadra ad avere messo insieme più punti al termine delle tre partite, in caso di parità varrà la differenza reti, in caso di ulteriore parità a decidere sarà il sorteggio.

Si giocherà appunto l’8, il 15 e il 22 in gare di sola andata, ognuna delle tre squadre partecipanti giocherà in casa una sola volta.

La perdente della prima partita giocherà in casa la seconda, in caso di parità a giocare tra le mura amiche sarà la formazione che avrà disputato la prima in esterna. (Calcio Grifo)

Ne parlano anche altre testate

PREMI. La società vincitrice riceverà il Trofeo “Supercoppa Serie C” e n. 30 “medaglie argento” per i calciatori ed i tecnici della squadra. La Supercoppa Serie C è considerata attività ufficiale ad ogni effetto (TernanaNews)

La perdente del confronto giocherà contro i rossoverdi sabato 15 maggio. A distanza di una stagione torna la Supercoppa di Lega Pro, dedicata alle tre vincitrici dei rispettivi gironi di terza serie ovvero Como, Perugia e Ternana (rigorosamente in ordine di raggruppamento). (TerniToday)

Di seguito un estratto dell'articolo. "La Ternana (già da tempo in Serie B) che, pur centrando il record dei gol fatti nella storia della C (95), ha perso l'imbattibilità interna contro la Juve Stabia che ha ribaltato il risultato nelle battute finali chiudendo da sola al quinto posto: serata nera per i due portiere, mentre Falletti ha sbagliato un rigore" (TernanaNews)

Verranno assegnati tre punti per ogni vittoria ed uno per il pareggio. Il derby tra Grifo e Fere si disputerà comunque al Liberati di Terni. (PerugiaToday)

La Supercoppa di Serie C comincia sabato 8 maggio con Perugia-Como al Curi. La data dipende dal risultato del Grifo nella gara d’esordio dove chi vince riposa un turno e chi perde gioca subito. (umbriaON)

E’ come sempre il metronomo della Ternana e Salzano può pensare ad offendere). CELLI 6,5 spinta continua a sinistra, di grande fisicità. Forse qualche cross sbagliato di troppo ma nelle azioni più interessanti della Ternana c’è sempre il suo zampino. (TernanaNews)