Pedullà: “Duncan? In settimana attesi importanti aggiornamenti. Pedro ai saluti”

Viola News SPORT

Ai microfoni di Radio Bruno Toscana è intervenuto Alfredo Pedullà, queste le sue dichiarazioni:. Domani è fissato l’incontro tra la società viola e l’agente di Pedro, credo che la situazione si sbloccherà definitivamente.

Lui vuole giocare, Firenze è una destinazione che piace ma dipenderà dalle richieste Sassuolo.

Per quanto riguarda Alfred Duncan, mi aspetto sicuramente importanti sviluppi in settimana. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

– Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, è duello tra Milan e Fiorentina per Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo. Entrambi i club hanno manifestato interesse per il giocatore, ma al momento non è stata fatta un’offerta concreta ai neroverdi. (Pianeta Milan)

Capisco che i tifosi possano non apprezzare, ma se continua così tra due anni può essere una squadra molto forte. “Non so se il Sassuolo di priverà di questo giocatore, dandolo a quella che in questo momento è una diretta concorrente. (Fiorentina.it)

Il Sassuolo ha capito che deve lasciar partire il giocatore e la Fiorentina spera di chiudere visti anche i buoni rapporti con il club neroverde. La Fiorentina sa che Duncan costerà almeno 14 milioni di euro, ma Iachini lo ritiene perfetto per il centrocampo viola. (Fiorentina.it)

C’è da capire la posizione del Milan, che comunque prima deve pensare a piazzare gli esuberi”. (Fiorentina.it)

Sa già bene quello che vuole Iachini e la garanzia, tecnico-tattica, è totale: il club neroverde si è rassegnato a cederlo, cerca adesso di strappare solo le condizioni migliori. Lo riporta il Corriere dello Sport. (Labaro Viola)

Si tratta di Alfred Duncan, 26 anni, di proprietà del Sassuolo. Definita la cessione di Pedro al Flamengo (siamo in attesa dell’ufficialità) entra nel vivo l’assalto a quel centrocampista che, per caratteristiche specifiche, serve ancora alla Fiorentina. (fiorentinanews.com)